FIORENTINA-GENOA 1-1, Rivivi il LIVE DI FV!

FIORENTINA-GENOA 1-1, Rivivi il LIVE DI FV!
Firenze Viola SPORT

Fonte: cronaca a cura del nostro inviato al Franchi, Niccolò Santi foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom FINE SECONDO TEMPO 94' - Fallo su Kouame: ammonito Bani 92' - Ammonito Ranieri per proteste nei confronti del direttore di gara 90' - L'arbitro concede sei minuti di recupero 89' - La Fiorentina cerca con tutte le forze il vantaggio: è arrembaggio viola 86' - Tocco sospetto di braccio su Haps in area di rigore, ma l'arbitro lascia proseguire 83' - La Fiorentina sostituisce Bonaventura con Milenkovic 81' - BONAVENTURA! Il centrocampista raccoglie l'assist di Kouame in area e calcia potente: il pallone prende un giro strano uscendo di poco oltre il secondo palo 78' - Cambio per il Genoa: esce l'ex viola Badelj, tra gli applausi del pubblico, ed entra Strootman 77' - Palleggio nella metà campo genoana per la Fiorentina, che prova a cercare gli spazi giusti per far male alla squadra ligure 75' - KOUAME! L'ivoriano riceve in area e devia con il tacco: conclusione di poco fuori 74' - Quarta ci prova di testa su traversone di Gonzalez: palla respinta in angolo 72' - CHECK DEL VAR E RIGORE REVOCATO! 69' - ALTRO RIGORE PER IL GENOA! Kayode cintura Retegui e l'arbitro fischia indicando il dischetto 68' - Cavalcata di Spence sulla fascia che viene contenuto in angolo da un ottimo ripiegamento di Gonzalez 66' - MANDRAGORA! Punizione potente e precisa del centrocampista che accarezza la traversa 64' - Bonaventura entra in area di sfondamento e mente dentro con il mancino: Martinez fa sua la sfera 62' - Ammonito Spence dopo il fallo ai danni di Gonzalez sulla fascia 60' - Tre cambi anche per il Genoa: fuori Sabelli, Martin ed Eukuban, dentro Spence, Haps e Retegui 57' - Mandragora cerca Kouame che viene steso sulla trequarti avversaria. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Finisce 1-1 la sfida tra Fiorentina e Genoa: sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore, pareggia i conti Ikoné (fcinter1908)

Finisce 1-1 al Franchi fra Fiorentina e Genoa con gli ospiti più vivaci nel primo tempo che trovano il vantaggio su rigore al 42’ con Gudmundsson, giocatore dei desideri dei viola nel mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)

La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa oggi con gli ultimi due match. Nel tardo pomeriggio si è giocata Fiorentina-Genoa, terminata 1-1. (Sky Tg24 )

Futuro Gilardino, irrompe la Fiorentina: per i viola, ora, è la prima scelta

Per i viola un pari che però serve a poco visto che l'Europa resta lontana, per gli ospiti invece un pareggio che smuove la classifica e dimostra ulteriormente la crescita dal punto di vista tecnico e di personalità dell'undici di Gilardino. (Tiscali)

Dopo il colpo di Belotti arrivato al 5’, è il Genoa a farsi vedere dalle parti di Terracciano prima con Ekuban che prima non è fortunato su un rimpallo e poi da buona posizione calcia fuori. (LevanteNews.it)

Nel corso del primo posticipo serale di lunedì, Alberto Gilardino, ex centravanti, potrebbe aver sfidato il proprio passato da calciatore, ma il futuro da allenatore. Secondo quanto appreso da La Repubblica, il tecnico biellese avrebbe ampiamente spodestato la concorrenza, individuata prevalentemente in Raffaele Palladino, con il Mister campano che lascerà Monza. (Europa Calcio)