La Fiorentina non vince più: al Franchi finisce 1-1 col Genoa

La Fiorentina non vince più: al Franchi finisce 1-1 col Genoa
Tutto Napoli SPORT

Terminata sul punteggio di 1-1 la penultima partita della 32^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Genoa. TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Terminata sul punteggio di 1-1 la penultima partita della 32^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Genoa. Il VAR frena Belotti e lancia Gudmundsson. Prima della gara osservato un minuto di silenzio ad omaggiare le vittime sul lavoro di Suviana e i recenti lutti dello stilista Roberto Cavalli e del giovane calciatore Mattia Giani, scomparso oggi dopo aver accusato un malore in campo ieri nella partita del Castelfiorentino (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso del primo posticipo serale di lunedì, Alberto Gilardino, ex centravanti, potrebbe aver sfidato il proprio passato da calciatore, ma il futuro da allenatore. Secondo quanto appreso da La Repubblica, il tecnico biellese avrebbe ampiamente spodestato la concorrenza, individuata prevalentemente in Raffaele Palladino, con il Mister campano che lascerà Monza. (Europa Calcio)

Finisce 1-1 la sfida tra Fiorentina e Genoa: sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore, pareggia i conti Ikoné (fcinter1908)

Per i viola un pari che però serve a poco visto che l'Europa resta lontana, per gli ospiti invece un pareggio che smuove la classifica e dimostra ulteriormente la crescita dal punto di vista tecnico e di personalità dell'undici di Gilardino. (Tiscali)

Ikoné risponde al solito Gudmundsson: il Genoa prende un punto anche a Firenze

Un punto a testa tra Fiorentina e Genoa al Franchi e rossoblu: finisce 1-1 con i gol di Gudmundsson su rigore e Ikone di testa al termine di una partita divertente. Gilardino decide di spostare Gudmundsson come mezzala e Messias al fianco di Ekuban con Retegui in panchina. (LevanteNews.it)

La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa oggi con gli ultimi due match. Nel tardo pomeriggio si è giocata Fiorentina-Genoa, terminata 1-1. (Sky Tg24 )

Il pareggio arriva al 9’ della ripresa grazie a Ikonè che di testa sfrutta l’assist di Bonaventura. Finisce 1-1 al Franchi fra Fiorentina e Genoa con gli ospiti più vivaci nel primo tempo che trovano il vantaggio su rigore al 42’ con Gudmundsson, giocatore dei desideri dei viola nel mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)