Carolina Marconi inizia la chemioterapia, le parole dopo il primo ciclo

Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

I pensieri belli sono arrivati pensando al futuro: il sogno di avere un figlio la aiuta ad affrontare questo tremendo periodo

Carolina Marconi, modella e conosciuta al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello VIP, ha terminato i primo ciclo di chemioterapia.

Ero spaventata non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene, meno male che avevo la mascherina ed ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato. (Bigodino.it)

Su altri media

Anche grazie all’affetto ricevuto da tante persone Carolina vuole affrontare a testa alta e col sorriso questa difficile battaglia. Già ad aprile scorso Carolina Marconi si è sottoposta ad intervento per rimuovere il tumore. (Caffeina Magazine)

Carolina Marconi affronta la chemioterapia. Carolina Marconi ha iniziato la chemioterapia, la showgirl venezuelana, dopo aver mostrato ai fan di aver tagliato i capelli, ha condiviso su Instagram un nuovo aggiornamento sulla sua lotta al tumore al seno. (Thesocialpost.it)

Ironica e spaventata ma sempre con il sorriso, sta affrontando così la sua battaglia Carolina Sempre su Instagram ha condiviso con i follower il taglio di capelli che non avrebbe proprio voluto. (Il Mattino)

Gabriele non ha ancora 6 anni, frequenta l’ultimo anno di scuola materna e quando l’hanno sentito parlare ai suoi genitori la richiesta è sembrata incredibile. La maestra di Gabriele, Sofia, da qualche mese aveva infatti intrapreso un percorso di chemioterapia per curare il Linfoma di Hodking. (Corriere della Sera)

Carolina Marconi: la chemioterapia. Dopo un intervento di asportazione della massa tumorale al seno, Carolina Marconi si è sottoposta alla prima seduta di chemioterapia e lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue emozioni e le sue condizioni. (Yahoo Notizie)

Un periodo difficile nella vita della Marconi, che lei stessa sta comunque raccontando col sorriso passo dopo passo sui social. "Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, - ha spiegato in un post condiviso su Instagram - non vi nego che me la stavo facendo addosso. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr