Allarme Juventus, top player infortunato: la notizia preoccupa Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Allarme Juventus, si ferma un top player: fulmine a ciel sereno per Allegri che deve fare subito i conti con una grana non da poco.

L’importante che non diventino un’abitudine: l’unico vizio e vezzo che la Juventus vuole coltivare è quello di tornare a vincere, magari con un Dybala determinante

L’argentino dovrebbe rinnovare, a meno di clamorosi ripensamenti, proprio grazie ad Allegri: il ritorno del tecnico di Livorno sulla panchina bianconera è stato determinante. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla di un affaticamento alla coscia sinistra, che lo porterà a lavorare a parte nei prossimi giorni. Dybala si ferma: infortunio o altro? (Informazione Oggi)

Le immagini dalla Continassa mostrano un Pellegrini determinato a convincere Max Allegri mentre Demiral appare dubbioso in alcune foto: resta da decidere il suo futuro. Non ci sarà Paulo Dybala, fermo per un affaticamento alla coscia sinistra. (Juventus News 24)

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena. (Tutto Napoli)

«È sempre un piacere rivederti Capitano». Il messaggio della Joya per il capitano. Da un 10 all’altro, uniti dagli stessi colori bianconeri e dalla medesima passione per la Juve. (Juventus News 24)

Dopo il rientro di ieri di Demiral, oggi nessun nazionale ha fatto ritorno a Torino ma nei prossimi giorni sono attesi sia il portiere Szczesny sia, soprattutto, Cristiano Ronaldo. (Rai Sport)

Parola di Rino Foschi, ex dirigente dei romagnoli e del Palermo di Zamparini, che a Cesena abita e per il club bianconero continua a fare il tifo. La Juventus fu la più decisa: Marotta e Paratici lo volevano a tutti i costi, però all’inizio offrivano meno di quello che chiedessimo. (Tuttosport)