LIVE TMW - D'Amico: "Il gruppo attuale merita rispetto per quanto fatto. Nomi? Vogliamo rinforzarci"

LIVE TMW - D'Amico: Il gruppo attuale merita rispetto per quanto fatto. Nomi? Vogliamo rinforzarci
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sarà un'evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall'oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra.

Per me quello che ha fatto l'Atalanta è un grande risultato, poi c'è un altro punto di vista.

Vogliamo rinforzarci, una settimana fa nessuno si aspettava il riscatto di Demiral e poi è arrivato"

Non credo sia giusto immaginare delle valutazioni di mercato, è fatto da tante piccole situazioni che dipendono da tante cose. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

No vax, sì vax: l’intero dibattito italiano si è concentrato su questa alternativa secca, che esclude ogni dubbio, domanda, confronto. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Molti leader mondiali hanno definito i vaccini anti-Covid «un bene comune», spesso aggiungendo i termini «accessibile, equo, economico». (Caserta Web)

Ci sarà un'evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall'oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. Il football è football - come ha ribadito lo stesso Congerton in conferenza stampa -, la filosofia però conta parecchio (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 27 giugno, nella sala stampa dell'Unipol Domus, si terrà alle ore 10:00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister del Cagliari Fabio Liverani. (Tutto Cagliari - News)

Lunedì all'Unipol Domus la conferenza stampa di presentazione di Mister Liverani

La linea resta sempre la stessa, cercheremo di arrivare preparati al ritiro, cercheremo soprattutto di seguire quella che è la linea societaria e quella dell'allenatore" Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche del rapporto con Gian Piero Gasperini: "Col mister ci confrontiamo quasi quotidianamente, ci sono stati degli incontri. (Tutto Atalanta)

Ringrazio il presidente Setti per la grande opportunità, oggi per me se ne apre un'altra importante e difficile, ma stimolante. Sono sempre stato un estimatore del modello Atalanta, vogliamo svilupparlo e ampliarlo. (VeronaSera)

Tottenham Gollini Carnesecchi Atalanta. Però l’Atalanta, prima di fare nuovi acquisti, vuole prima fare cassa. Anche l’Atalanta inizia a muoversi sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr