Aspettando l'Inter, la probabile formazione. Davanti a Musso rischio emergenza

Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta è alla prese con una situazione di grande emergenza in vista della sfida di domenica contro l'Inter, per quanto riguarda la linea difensiva.

ATALANTA (3-4-2-1), la probabile formazione. Musso; Toloi (Scalvini-de Roon), Demiral, Palomino; Maehle, de Roon (Koopmeiners), Freuler, Pezzella; Pasalic, Malinovskyi; Muriel

Djimsiti è out per la tonsillite e si scongiura che uno dei positivi al Covid-19 non sia Rafael Toloi, perchè se così fosse ci sarebbe il baby Scalvini ad occupare il terzo slot della difesa nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

In questo caso il vantaggio di Inzaghi è più netto (41% contro il 33% dell'Atalanta), complice lo "strascico" della Supercoppa appena conquistata. Su Planetwin365 la spunta di pochissimo l'Inter, in quota a 2,28 contro il 2,85 di Gasperini, a cui manca dal 2018 la vittoria contro i campioni d'Italia. (fcinter1908)

Molte squadre hanno sul groppone giocatori (e stipendi) totalmente dimenticati, esuberi che vengono a presentare il conto a ogni fine mese. Assai curioso anche il percorso di Babacar, di proprietà del Sassuolo e appena rientrato da un prestito all’Alanyaspor in Turchia (Minuti Di Recupero)

Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90. Tra i possibili bomber, occhio a Lautaro Martinez, che all’Atalanta ha già segnato tre volte e che in effetti ha la quota più bassa di tutti, 2,50. (AGIMEG)

La scorsa stagione Lautaro al 58° mise a segno il gol del momentaneo vantaggio annullato venti minuti dopo dal neo entrato Miranchuk. Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. (Calciomercato.com)

Il 19% vede invece vincenti gli uomini di Gasperini. Secondo quanto raccolto dall'Osservatorio Eurobet, per gli scommettitori sono i nerazzurri di Simone Inzaghi i favoriti: il 49% dei pronostici vede i campioni d'Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. (Fcinternews.it)

Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90. Avanti la Lazio (1,45) in casa della Salernitana (6,75), match piuttosto aperto tra Sassuolo (2,20) e Verona (3,10) (Calciomercato.com)