Aspettando l'Inter, la probabile formazione. Davanti a Musso rischio emergenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta è alla prese con una situazione di grande emergenza in vista della sfida di domenica contro l'Inter, per quanto riguarda la linea difensiva.

ATALANTA (3-4-2-1), la probabile formazione. Musso; Toloi (Scalvini-de Roon), Demiral, Palomino; Maehle, de Roon (Koopmeiners), Freuler, Pezzella; Pasalic, Malinovskyi; Muriel

Djimsiti è out per la tonsillite e si scongiura che uno dei positivi al Covid-19 non sia Rafael Toloi, perchè se così fosse ci sarebbe il baby Scalvini ad occupare il terzo slot della difesa nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Il 19% vede invece vincenti gli uomini di Gasperini. Secondo quanto raccolto dall'Osservatorio Eurobet, per gli scommettitori sono i nerazzurri di Simone Inzaghi i favoriti: il 49% dei pronostici vede i campioni d'Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. (Fcinternews.it)

Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. La scorsa stagione Lautaro al 58° mise a segno il gol del momentaneo vantaggio annullato venti minuti dopo dal neo entrato Miranchuk. (Calciomercato.com)

In Serie A la squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da sette vittorie nelle ultime 10 partite disputate: quarto posto in classifica per la Dea, con 41 punti. L’ultima vittoria della Dea risale all'11 Novembre 2018: in quell'occasione, l'Inter di Spalletti venne travolta per 4-1. (La Gazzetta dello Sport)

Curiosamente il Biscione vanta 23 successi all’intervallo per il thè e 23 al definitivo rientro negli spogliatoi. A Bergamo al momento dell’intervallo troviamo 17 vittorie orobiche, 20 pareggi, 23 successi meneghini. (TUTTO mercato WEB)

AtalantaInter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. Con 15 vittorie su 20 partite di Serie A giocate, l’Inter di Inzaghi resta comodamente al primo posto della classifica e al momento vanta non solo il miglior attacco del campionato, ma anche una delle difese più solide. (Calcio d'Angolo)

Avanti la Lazio (1,45) in casa della Salernitana (6,75), match piuttosto aperto tra Sassuolo (2,20) e Verona (3,10) Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90. (AGIMEG)