Domenica Live chiude dopo Non è la d’Urso? La decisione di Berlusconi

Sicuramente la conduttrice si rifarà con nuove avventure che la ripagheranno della (eventuale) chiusura di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live

Anche Domenica Live non dovrebbe più comparire tra i titoli della stagione televisiva 2021-2022.

Dagospia ha anticipato la chiusura di Live – Non è la d’Urso.

Il futuro di Barbara sarà deciso dall’editore la prossima settimana. Crolla “l’impero dursiano”. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Se così fosse sarebbe un bel ridimensionamento per Barbara d’Urso, la quale perderebbe in un solo colpo ben due programmi Tv. Ma a quanto pare le grane per Barbara d’Urso non sarebbero finite qua, anzi. (Lanostratv)

Insomma, se dico a Barbara D’Urso che chiude ‘Live – Non è la D’Urso’, lei non smentisce, ma fa sapere chiaramente che in tanti stiano parlando senza sapere come stiano le cose. Ci sono un po’ di notizie da condividere a proposito delle voci del giorno, considerando il fatto che per alcune fonti chiude ‘Live – Non è la D’Urso’. (Bufale.net)

Stiamo parlando di Live - Non è la D’Urso, che occupa la prima serata della domenica del palinsesto di Canale 5. Live - Non è la D’Urso, programma che occupa la prima serata della domenica di Canale 5, potrebbe vedere presto la sua chiusura. (Tvpertutti)

Che rabbia”. Il programma della nota conduttrice televisiva, Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso potrebbe chiudere in anticipo. (BlogLive.it)

Alla fine, però, si sarebbe giunti alla conclusione che traslocare Live – Non è la d’Urso sarebbe dispendioso e difficoltoso, e un passo del genere verso la fine della stagione avrebbe avuto poco senso. (Trendit)

‘Live – Non è la D’Urso’ è una delle trasmissioni maggiormente seguite e chiacchierate in questi ultimi mesi. Ma ecco che per il format che caratterizza la domenica sera di Canale 5 potrebbe arrivare una decisione drastica, importante e forse anche inattesa. (YouMovies)