Approvata la proroga: divieto agli spostamenti tra regioni (anche gialle) fino al 27 marzo

Approvata la proroga: divieto agli spostamenti tra regioni (anche gialle) fino al 27 marzo
Prima Pavia INTERNO

Come annunciato, è stato prorogato il divieto di spostamento tra Regioni, anche tra quelle gialle, fino al prossimo 27 marzo.

Il provvedimento, condiviso anche dai governatori, è stato varato questa mattina, lunedì 22 febbraio 2021, in Consiglio dei Ministri.

Decisa la proroga del divieto agli spostamenti tra regioni (anche gialle) fino al 27 marzo. Il secondo banco di prova per il Governo Draghi appena insediatosi riguarderà la messa a punto della strategia di contrasto al Covid, che porterà alla stesura del nuovo Dpcm (quello attualmente in vigore scadrà il 5 marzo). (Prima Pavia)

Ne parlano anche altri giornali

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui. Ricordiamo che il Governo è al lavoro per il Nuovo Dpcm necessario per affrontare l’emergenza che stiamo vivendo Stabilite le regole da rispettare sul territorio italiano per prevenire e tentare di evitare il diffondersi del contagio da Covid: stop alle visite ai parenti, cosa dobbiamo sapere. (Altranotizia)

Nuovo decreto Covid Draghi: nuove misure fino al 27 marzo. L'autocertificazione marzo 2021 rimane in vigore visto che il Consiglio dei Ministri che si è riunito ieri lunedì 22 febbraio 2021, alle ore 9.55 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Mario Draghi ha deciso di prorogare le misure restrittive sugli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo 2021. (The Italian Times)

Sono le novità contenute nel decreto Covid approvato ieri dal Consiglio dei ministri. Ora si lavora al nuovo Dpcm. (Adnkronos)

Nuovo Decreto Covid: parametri colori e regole, cosa cambia col Governo Draghi

Lo stop agli spostamenti tra regioni e province autonome è prorogato fino al 27 marzo. In zona rossa impedite le visite a parenti e amici - Ansa /CorriereTv. Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto con le misure di contrasto al Covid. (Corriere TV)

Ultime notizie - Prosegue senza apparente soluzione di continuità la lotta al Coronavirus in Italia e, per questo motivo, il Governo ha varato un decreto legge con il quale sarà prorogato per altri 30 giorni lo stop agli spostamenti tra Regioni. (CalcioNapoli24)

E dunque si può andare in due persone, anche con i figli minori di 14 anni, pure se la casa è abitata. Colori restano, parametri cambiano. Promosso il sistema dei tre colori, mentre sono destinati a cambiare i parametri. (Prima Monza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr