Alberto Tarallo su Rosalinda Cannavò e “Ares Gate”. Le parole sulla presunta setta: “Adua è uno strumento”

Alberto Tarallo su Rosalinda Cannavò e “Ares Gate”. Le parole sulla presunta setta: “Adua è uno strumento”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Rosalinda Cannavò commenta in diretta Alberto Tarallo a Non è l’arena. Prima di lasciare che il suo ospite proseguisse nel racconto, Massimo Giletti l’ha interrotto per mostrare a lui e al pubblico un commento pubblicato da Rosalinda Cannavò pochi minuti prima.

Il caso Ares Gate: la versione di Rosalinda Cannavò. Nel corso della loro partecipazione al Gf Vip, gli attori Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Massimiliano Morra hanno portato alla luce un caso che per anni sarebbe stato tenuto nascosto. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Approfittando del fatto che l’attrice è stata spesso accusata di nascondere e mentire, Tarallo ha voluto far capire che anche in questo caso ci sono molte incongruenze. Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena. (OptiMagazine)

State lontani da chi vi snatura, NON VI VUOLE BENE“. Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. (Gossipblog)

A questo punto non so chi sia Adua (Tarallo la chiama ancora con il nome d'arte di Adua Del Vesco, ndr). Lei ha parlato al Grande Fratello ha parlato di qualcuno vicino ai famigliari, ma a noi ha raccontato un'altra storia. (Tv Fanpage)

Non è l’Arena, Tarallo: “Rosalinda? Sporca storia di soldi”. Lei reagisce

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

I bellissimi occhi dell’ex gieffina apprezzati nello scatto ricordano a Rosalinda come non vuole più essere. Coinvolto in prima persona Tarallo che era anche il compagno di Losito, un amore il loro vero che durava da più di 20 anni. (Solonotizie24)

Lei ha parlato al Grande Fratello ha parlato di qualcuno vicino ai famigliari, ma a noi ha raccontato un’altra storia. Ma sono convinto che ci siamo amati fortemente, la nostra è stata una grande storia d’amore. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr