Alberto Tarallo su Rosalinda Cannavò e “Ares Gate”. Le parole sulla presunta setta: “Adua è uno strumento”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rosalinda Cannavò commenta in diretta Alberto Tarallo a Non è l’arena. Prima di lasciare che il suo ospite proseguisse nel racconto, Massimo Giletti l’ha interrotto per mostrare a lui e al pubblico un commento pubblicato da Rosalinda Cannavò pochi minuti prima.

Il caso Ares Gate: la versione di Rosalinda Cannavò. Nel corso della loro partecipazione al Gf Vip, gli attori Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Massimiliano Morra hanno portato alla luce un caso che per anni sarebbe stato tenuto nascosto. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità - prosegue Tarallo - «Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. (Yahoo Notizie)

Nel corso della puntata di ieri di Non è l’arena, Alberto Tarallo ha sparato a zero contro Rosalinda Cannavò. L’ex agente ha dichiarato di aver voluto sempre molto bene all’attrice e di averla trattata meravigliosamente. (Kontrokultura)

Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena. Questa è una sporca storia di soldi, una sporca storia, e forse dietro c’è una setta, ma non eravamo certamente noi” (OptiMagazine)

Alberto Tarallo ospite dell’ultima puntata di Non è l’Arena in onda su LA7, ha nuovamente parlato dell’AresGate e di Rosalinda Cannavò. Alberto Tarallo non ha aggiunto molto a ciò che era stato già detto se non un nuovo “quadro” personale di Rosalinda Cannavò che non ha avuto modo di intervenire per la seconda volta di fila (Blog Tivvù)

Prosegue la guerra fredda fra Alberto Tarallo e Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. «Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità – prosegue Tarallo -. (Bluewin)

Foto: account Instagram Adua Del Vesco Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. (Gossipblog)