Cessione Chelsea, arriva l'ok da parte della Premier League: atteso quello del Governo

Sky Sport SPORT

Quello del Governo è atteso a breve.

Il primo ok necessario, atteso in settimana, è quindi arrivato.

Ufficiale l'ok da parte della Premier League.

Era attesa per questa settimana l'approvazione da parte di Premier e Governo per l'acquisizione del Chelsea.

Ora manca quello del Governo, ultimo step necessario come ribadisce la stessa Premier: "L'acquisto resta subordinato al rilascio da parte del Governo

(Sky Sport)

Su altre fonti

Chelsea, siamo alla resa dei conti: tifosi con il fiato sospeso. L’accordo dovrà prima comunque passare al vaglio della Commissione europea e dal governo portoghese, necessario perché Abramovich possiede anche la cittadinanza portoghese. (CalcioToday.it)

La cosa ridicola di questo scenario è che il Chelsea ci sta dicendo che non sa chi possiede Camberley International e non può parlare con loro. La scorsa settimana una fonte governativa ha descritto la proprietà di Camberley International come “oscura e complicata. (Calcio e Finanza)

– La questione legata al futuro societario del Chelsea sta per arrivare alla sua conclusione. Il club londinese è pronto alla cessione a favore dello statunitense Todd Boehly. (Europa Calcio)

La Premier League, infatti, ha dato poco fa l'approvazione al consorzio guidato dal miliardario statunitense Todd Boehly: "Il consiglio di amministrazione della Premier League ha approvato oggi la proposta di acquisizione del Chelsea Football Club da parte del Consorzio Todd Boehly/Clearlake. (TUTTO mercato WEB)

Importanti novità per quanto riguarda la cessione del Chelsea. La speranza di tutti i tifosi è quella di potersi mettere presto alle spalle questo lungo e difficile periodo con la cessione del Chelsea a Boehly (Calcio In Pillole)

"Oggi è una scadenza importante per il Chelsea - ha dichiarato una fonte governativa di Londra al FT - Se non arrivano le necessarie autorizzazioni, la vendita della società non si completerà in tempo utile per l'iscrizione alla prossima stagione. (Notizie - MSN Italia)