Le Giornate Fai d'autunno festeggiano la decima edizione: gli eventi in Friuli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli INTERNO

La visita costituirà l'occasione per approfondire la storia di Ceresetto e dintorni per poi proseguire alla scoperta dell'edificio.

Prenotazione consigliata sul sito del fai www.giornatefai.it Le visite NON saranno effettuate in caso di maltempo

Nel 2021 le Giornate FAI d’Autunno festeggiano la loro decima edizione.

La cappella della Madonna di Loreto fa parte del compendio della Villa, il cui corpo centrale fu ristrutturato nell’Ottocento diventando un castelletto in stile neogotico. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altre testate

A queste opere is aggiunge il “Francobollo”, relizzato dal centro “Albe Steiner” su progetto dell’Accademia di belle arti. Orari e dettagli sul sito del Fai www.giornatefai.it, sul quale è possibile effettuare le prenotazioni per tutti i luoghi aperti (Corriere Romagna)

Tra questi, 42 beni delle Forze Armate, in occasione del centenario della traslazione del Milite Ignoto. La Real Casina di Caccia dei Borbone, a Persano, è un connubio eccezionale di architettura e paesaggio. (Battipaglia 1929)

Ad Ascoli Piceno saranno 4 le aperture a cura della Delegazione, del Gruppo Giovani e dei volontari FAI. Elenco completo dei luoghi aperti e modalità di partecipazione all’evento su:. www.giornatefai.it – www. (Fotospot - Ascolinotizie24)

Visite a Villa Niscemi, Scuderie Reali e allo Stadio Comunale Renzo Barbera La Domenica Favorita, il programma del 17 ottobre. Laboratori e ambiente. - #nolittering - Prima raccolta anti-littering La Domenica Favorita. (Giornale di Sicilia)

La donazione online consentirà, a chi lo volesse, di prenotare la propria visita, assicurandosi così l’ingresso nei luoghi aperti dal momento che, per rispettare la sicurezza di tutti, i posti saranno limitati. (Piceno Oggi)

La dedicazione a Santa Maria in Solestà forse serviva idealmente a collegare l’epoca pagana con la cristiana. Ad Ascoli Piceno saranno 4 le aperture a cura della Delegazione, del Gruppo Giovani e dei volontari FAI. (Piceno News 24)