Fiorentina, De Zerbi o Juric ma prima la salvezza

Corriere dello Sport.it SPORT

La permanenza in Serie A è il passepartout per contrarre i tempi.

C’è da ricominciare e De Zerbi ha lo status ideale per trasformarsi nell’artefice del rinascimento fiorentino.

Fin qui ha sempre viaggiato con accordi annuali e anche in questa direzione la sintonia pare forte, magari lavorando su un'opzione per la seconda stagione.

Ci sono tre punti di vantaggio sulla zona rossa, gli scontri diretti sono a favore dei viola, ma nessuno dà niente per scontato: non è questo il momento per allentare le tensioni. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Eventualmente Italiano per il dopo De Zerbi come lo vedrebbe? Il progetto resta molto valido a livello tecnico e societario". (Tutto Napoli)

Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva Con Salvatore Biazzo, voce storica della Rai, si è parlato nel corso del TMW News del futuro del Napoli: "Ora la squadra sta andando forte sfruttando anche le colpe delle altre. (Tutto Napoli)

Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. Ben tre in. (Tutto Napoli)

Come riporta il Corriere dello Sport, in lizza resta sempre Juric, vicino alla panchina viola l'estate scorsa. Sarebbe solo una suggestione forse definitivamente tramontata quella legata a Gattuso che sta lottando per altri obiettivi. (Calciomercato.com)

A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. Ci sono margini per poterne riparlare, insomma, e il collega Nicolò Schira, molto informato sulle questioni di mercato, rilancia via Twitter: "Gattuso è ancora la prima scelta di Commisso. (Viola News)

SU VLAHOVIC: “I segnali che arrivano è che i suoi procuratori non appaiono disposti a rinnovare il contratto con la Fiorentina Per questo si parla di De Zerbi ma c’è anche Juric. (Fiorentina.it)