Sampdoria Inter, Augello ringrazia Bereszynski: «Che assist»

Samp News 24 SPORT

Tommaso Augello ringrazia su Instagram Bartosz Bereszynski per l’assist che ha permesso di segnare alla Sampdoria il 2-2 con l’Inter. Tommaso Augello ringrazia sui social il compagno Bartosz Bereszynski per l’assist che gli ha permesso di segnare il gol del definitivo 2-2 contro l’Inter.

«Che assist» scrive il classe ’94 della Sampdoria sulle storie di Instagram taggando il polacco

(Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Un pareggio prestigioso per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, che se l’è giocata testa a testa con i migliori del campionato, i campioni in carica dell’Inter. Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli (Liguria Notizie)

L’Inter però ha sempre spinto per il rinnovo consapevole che Lautaro non si arrivato ancora al suo apice e che in futuro il suo valore di mercato possa superare i 100 milioni di euro Con l’addio di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez è chiamato a diventare un simbolo dell’Inter. (Calcio News 24)

I nerazzurri si sono fatti facendosi staccare in classifica da Milan, Napoli e Roma, salendo a quota sette in classifica (vedi articolo) Nonostante la grande punizione del giocatore classe ’97, l’Inter non è andata oltre il pareggio sul campo della Sampdoria (Inter-News)

E contro l’Inter ha pure trovato il gol del momentaneo 1-1. «Sono contento del punto – prosegue il numero 22 -, potevamo fare di più ma loro sono i campioni in carica, ci sta, e dobbiamo continuare così. (Liguria Notizie)

Non importa il tipo di sfida, né tantomeno il contesto o il calendario affollato, Lautaro e Barella sono due certezze a prescindere. Lautaro e Barella lo dimostrano in campo partita dopo partita, esibendo anche doti carismatiche che non sono passate inosservate in casa nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)

Tema dell'incontro anche l'eventuale ingresso allo stadio durante le partite. Ieri al Ferraris durante Sampdoria-Inter si sentivano più i cori dei sostenitori nerazzurri che di quelli blucerchiati. All'ordine del giorno anche la posizione dei tifosi organizzati della Sud: possibile una retromarcia? (ItaSportPress)