TIM peggiora guidance EBITDA dopo accordo con DAZN e scende ai minimi da fine febbraio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

“Pensiamo quindi che il mercato reagirà guardando più al 2021 che non ai nuovi target 2022-23, continuano gli esperti della Sim mnilanese, alla luce anche della difficoltà del gruppo (e del settore) di stabilizzare i risultati”.

Tim e Dazn: peggiora l’Ebitda. In particolare l’accordo con la piattaforma Dazn per la distribuzione del campionato di Serie A comporta per Tim un’accelerazione nella crescita prevista per ricavi ed ebitda nella parte media della singola cifra tra il 2022 e il 2023. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

In particolare, nella comunicazione presente sul sito, TIM ha specificato ufficialmente che le offerte di rete fissa coinvolte dalla modifica contrattuale sono la TIM Connect, come già anticipato ieri da MondoMobileWeb, e anche la TIM Smart Rimodulazione e offerte TIM fisso coinvolte. (MondoMobileWeb.it)

La AGCM si sofferma, in particolare, sull’esistenza del periculum in mora, determinato dall’approssimarsi della data di inizio (21/08) del prossimo campionato di calcio Serie A. Su queste basi è importante per i tifosi, quali consumatori/utenti di questi servizi e che saranno penalizzati in termini economici e sociali, esaminare la recente Delibera dell’AGCM nelle Note seguenti dell’Avv. (Pianetagenoa1893.net)

Al contrario, il sottotitolo fa esplicito riferimento alla “Copertura NGAN (rete di accesso di nuova generazione) dati in % di case”. Non è più consentito parlare di “fibra” per descrivere reti ibride come quelle FTTC (Key4biz.it)

Ma in questo caso specifico TIM ha stabilito il prolungamento eccezionale di tale possibilità di rescissione fino al 15 settembre 2021 A giustificare tale modifica riportiamo di seguito le parole di TIM:. (SmartWorld)

Per sottoscrivere gratuitamente l’offerta bisogna accedere all’area riservata di TIM Party, il programma fedeltà che premia i clienti dell’operatore. È possibile utilizzare E-Learning Card soltanto se sulla propria linea mobile è attiva un’offerta dati a pagamento e il traffico dati della stessa non è esaurito (MondoMobileWeb.it)

L’Award come migliore Direzione Legale Finanza-M&A è stato attribuito, invece, “per il rinnovo della governance e per operazioni intelligenti e di grande valore per il Paese. (CorCom)