TIM peggiora guidance EBITDA dopo accordo con DAZN e scende ai minimi da fine febbraio

TIM peggiora guidance EBITDA dopo accordo con DAZN e scende ai minimi da fine febbraio
Finanzaonline.com ECONOMIA

“Pensiamo quindi che il mercato reagirà guardando più al 2021 che non ai nuovi target 2022-23, continuano gli esperti della Sim mnilanese, alla luce anche della difficoltà del gruppo (e del settore) di stabilizzare i risultati”.

Tim e Dazn: peggiora l’Ebitda. In particolare l’accordo con la piattaforma Dazn per la distribuzione del campionato di Serie A comporta per Tim un’accelerazione nella crescita prevista per ricavi ed ebitda nella parte media della singola cifra tra il 2022 e il 2023. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Intanto, le azioni Tim perdono il 3,50% alle ore 11.02. Il titolo sta scivolando ed è in perdita di oltre il 3% dopo aver diffuso i dati aggiornati della guidance. (Money.it)

Nel dettaglio i clienti TIM privati di rete fissa coinvolti avranno un aumento dell’abbonamento mensile di 2 euro al mese (iva inclusa). Nella sezione dedicata ai consumatori all’interno del sito ufficiale dell’operatore al momento non è presente alcuna comunicazione e alcuna lista ufficiale delle offerte di rete fissa coinvolte. (MondoMobileWeb.it)

Al contrario, il sottotitolo fa esplicito riferimento alla “Copertura NGAN (rete di accesso di nuova generazione) dati in % di case”. Non è più consentito parlare di “fibra” per descrivere reti ibride come quelle FTTC (Key4biz.it)

TIM Unica promo “Giga Illimitati”: dal 26 Settembre 2021 novità sul meccanismo

Migliore Direzione legale dell’anno e migliore Direzione Legale per la Finanza e l’M&A: questi i due riconoscimenti portati a casa dalla Direzione Legale di Tim, guidata da Agostino Nuzzolo, nell’ambito del premio Top Legal Corporate Counsel & Finance. (CorCom)

IL TAGLIO DELLA GUIDANCE SULL’EBITDA. Secondo gli analisti, sull’andamento di Borsa ha inciso “il taglio della guidance sull’Ebitda domestico per il 2021, ora visto in calo mid single digit da flat”. Che cosa c’è di nuovo nella guidance del gruppo Tim. (Startmag Web magazine)

I clienti TIM convergenti di rete mobile, che decidono di addebitare il conto di questa offerta ricaricabile direttamente nella bolletta TIM di rete fissa, avranno “Giga illimitati” di traffico internet mobile. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr