Pallavolo: è morto Michele Pasinato, uno dei simboli della ‘generazione dei fenomeni”

Pallavolo: è morto Michele Pasinato, uno dei simboli della ‘generazione dei fenomeni”
LaPresse SPORT

A soli 51 anni è morto l’ex campione azzurro Michele Pasinato.

Modena Volley desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Michele Pasinato attraverso le parole di due… Pubblicato da Modena Volley su Giovedì 8 aprile 2021

Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite).

“Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. (LaPresse)

Su altri media

Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set » Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. (SuperNews)

Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara. (SuperNews)

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni". Angelo Lorenzetti riflette nel corso del terzo set di gara 3 a Civitanova Marche (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Semifinale scudetto, la Lube si mangia Trento in gara-3: è una Pasqua dolcissima (FOTO)

Trento-Civitanova in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021. by Deborah Sartori. Simone Giannelli - Foto Profilo Facebook Ufficiale Lega Volley. L’Itas Trentino ospita la Cucine Lube Civitanova: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming il match della quarta giornata delle semifinali dei Playoff Superlega 2020/2021. (Sportface.it)

Nella stagione 2021/22 la Lube affronterà quindi l’avventura numero 16 della sua storia in Champions League. Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila (Cronache Maceratesi)

C'è poca storia: a mettere il punto esclamativo sul sorpasso Lube sono due ace consecutivi di Juantorena (25-17). QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. (Picchio News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr