'Incuriositi' dall'auto sportiva, i carabinieri la fermano e scoprono uno spacciatore

Primocanale SPORT

ncuriositi da quell'auto sportiva, i carabinieri l'hanno fermata quando è uscita dal casello autostradale di Sarzana.

Il giovane è stato arrestato per trasporto e detenzione di droga.

Il giovane arrestato è ritenuto dai carabinieri un corriere

Così l'auto è stata scortata al comando.

Qui è stato scoperto che era stata modificata: nel sottofondo era stato creato un vano e qui è stato trovato un kg di cocaina purissima che avrebbe potuto fruttare fino a 300 mila euro. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! Lo spagnolo ha voluto dedicare la rete realizzata oggi a sua moglie Patricia. (Lazio News 24)

Ma la riprova ovviamente nessuno ce l'ha.Ciò che è reale è cheNon per meriti propri, almeno questa volta. E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi (Calciomercato.com)

Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. Seconda doppietta consecutiva per Correa, che, anche oggi nella sfida contro il Genoa, è stato decisivo e fondamentale. (Lazio News 24)

Hoedt 6 - Difficilmente giudicabile nel primo tempo, quando il Genoa si fa vedere nell'area di casa negli ultimi cinque minuti. Luis Alberto 7 - I ritmi elevatissimi del primo tempo non sono il suo pane, ma si adatta bene facendo viaggiare la palla. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha pubblicato sui propri canali social il video dell'esultanza dell'argentino. La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. (Lazio News 24)