VLAHOVIC TRA GOL E SIRENE, RINNOVO CON IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO

Firenze Viola SPORT

Oggi lo osannano tutti gli addetti ai lavori ed anche la Lega lo ha voluto celebrare proprio come una garanzia tra i giovani.

Con il nono gol in campionato (8 con Prandelli in panchina), Vlahovic non solo sta diventando il punto di riferimento della Fiorentina ma anche un centravanti in crescita, che sta attirando su di sé molte attenzioni vista anche la giovane età (classe 2000).

Così la Roma prova ad inserirsi per sostituire Dzeko e prima ancora lo aveva fatto il Milan, complice un rapporto non ottimale tra il club viola e l'entourage

E per quelle società che cercano un centravanti, Vlahovic è sicuramente un giocatore sul quale mettere gli occhi e le mani, approfittando anche del rinnovo che per ora non è arrivato. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. E dire che, a parte il forfait nel riscaldamento contro il Benevento, il centrocampista era stato sempre fisicamente a posto e disponibile (Calciomercato.com)

La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. Secondo quanto riportato dal calciomercato. (FiorentinaUno.com)

Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. (Calcioline)

Attenzione anche a De Zerbi e Maran , che sono ancora legati a Sassuolo e Genoa. Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. (fiorentinanews.com)