Scossa Champions, il Milan s'è desto! Pioli chiama, i fedelissimi rispondono: la corsa continua

Milan News SPORT

TROPPI SPRECHI - Sia chiaro: la vittoria di ieri non ha spazzato via tutti i problemi di questa squadra, basta guardare il tabellino finale soffermandosi sulla voce "gol clamorosi sbagliati".

Il Milan ha fatto il suo dovere.

E quando Calhanoglu canta, suona e dà spettacolo tutta la squadra sale di livello.

Insomma, un Milan concentrato e determinato, che avrebbe certamente potuto osare di più, ma che ha portato a termine la missione con una certa disinvoltura

Troppi, davvero troppi. (Milan News)

Su altri giornali

Occhio alla concorrenza. Mancano soltanto quattro partite alla fine della stagione per il Milan. Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' uno dei profili sondati è quello di Tammy Abraham del Chelsea. (Pianeta Milan)

Una vittoria fondamentale contro il Benevento per arrivare al meglio alla sfida contro la Juventus. Uno sprint Champions importante perché ora il Milan è salito a quota 69 punti e aspetta le reazioni di Juve, Atalanta, Napoli e Lazio, le altre pretendenti ai posti rimanenti alle spalle dell’Inter. (Milan News)

Chelsea, il Milan continua a monitorare Abraham. La giovane punta dei Blues in estate potrebbe lasciare la squadra allenata da Tuchel ed i rossoneri da tempo lo stanno seguendo con interesse. (TUTTO mercato WEB)

Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci. (CIP)

E’ Saelemaekers a fornire l’assist al 10, il quale dopo il velo di Kessie mette dentro l’1-0. Ibrahimovic 6 – Fondamentale per lo sviluppo del gioco, tocca diversi palloni fuori l’area di rigore (MilanLive.it)

A centrocampo adesso abbiamo qualche problema di condizione con Kessie e Bennacer; mi è piaciuto come entrato Tonali" Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. (Milan News)