Corini: "Contento della prova, potevamo anche vincere. Noi prendiamo pali, per gli altri solo eurogol"

Corini: Contento della prova, potevamo anche vincere. Noi prendiamo pali, per gli altri solo eurogol
Calcio Lecce SPORT

E’ proprio quando le cose ci vanno strette che dobbiamo dimostrare la nostra forza”

Il tecnico del Lecce Eugenio Corini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta di Monza nel postpartita.

E’ stato un match all’insegna dell’equilibrio, rotto solo da una grandissima prestazione di Barberis.

Ora le cose ci vanno storte, prendiamo gol sotto l’incrocio da fuori e invece noi colpiamo i pali.

“C’è rammarico perché la prestazione della squadra c’è stata. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

Con la vittoria sul Lecce e il contemporaneo pareggio della Salernitana, il Monza stava già pregustando una clamorosa rimonta. Rigore netto con un fallo totalmente insensato da parte del giocatore del Pordenone, un autentico regalo (Monza-News)

Segna 7-8 gol su 10 punizioni, è un ragazzo che viene messo poco in risalto, ma è affidabile e questo gol mette in risalto le ottime prestazioni" (TUTTO mercato WEB)

Al 50' si compie la rimonta dell'Ascoli che passa in vantaggio grazie a un missile di Sabiri che si riscatta dopo l'errore dal dischetto. Serie B, gli ultimi risultati. Empoli-Cosenza 4-0. L'Empoli sblocca il match al 31'. (Tuttosport)

Monza - Lecce, Corini: 'Se avessimo trovato il pari avremmo potuto anche vincere'. (VIDEO)

Il ds interista ha potuto vedere da vicino la crescita dei giovani Pirola e Di Gregorio, ormai diventati titolari nel Monza di Brocchi. Il dirigente nerazzurro ha parlato anche del Monza: “Ringrazio il dottor Galliani (foto Marco Brioschi) per avermi invitato allo UPower Stadium per la partita Monza – Lecce, era tanto tempo che non entravo in uno stadio di Serie B”. (Monza-News)

LEGGI ANCHE > > > > BNEWS | Calciomercato, l’Inter guarda al Monza: arriva Ausilio. Calciomercato Monza, Fossati: “Potrei tornare dopo l’Europa League”. A svelare qualche indiscrezione sul proprio futuro è Marco Fossati, in prestito all’Hajduk Spalato, in Croazia, dal Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, da metà febbraio: “L’addio ai brianzoli mi è dispiaciuto per tanti motivi – ha iniziato l’ex vice capitano ai microfoni di ‘Binario Sport’ -, il mio sogno era andare in Serie A con la maglia biancorossa, ma fa parte del mio lavoro ripartire”. (SerieBnews.com)

Al termine della sfida persa a Monza, c’è comprensibile amarezza nelle parole del tecnico bresciano del Lecce Eugenio Corini:. “C’è grande rammarico, c’è stata la prestazione. Lecce YouTube. : U.S (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr