Corini: "Contento della prova, potevamo anche vincere. Noi prendiamo pali, per gli altri solo eurogol"

Calcio Lecce SPORT

E’ proprio quando le cose ci vanno strette che dobbiamo dimostrare la nostra forza”

Il tecnico del Lecce Eugenio Corini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta di Monza nel postpartita.

E’ stato un match all’insegna dell’equilibrio, rotto solo da una grandissima prestazione di Barberis.

Ora le cose ci vanno storte, prendiamo gol sotto l’incrocio da fuori e invece noi colpiamo i pali.

“C’è rammarico perché la prestazione della squadra c’è stata. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

Il Monza è la squadra che ha conquistato più punti contro avversarie che occupano la prima parte della classifica: 30 sui 61 totali. Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta (Monza-News)

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)

Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. I giallorossi hanno visto affievolirsi le speranze di promozione diretta a causa di tre ko indirizzati dalla costante dello svantaggio attuale. (Calcio Lecce)

Era dicembre, il peggior periodo della stagione del Lecce, quando Mancosu e compagni subirono il netto 0-3 casalingo con il Pisa prima della sconfitta di misura per 1-0 al Mazza di Ferrara con la SPAL In una fase di stagione difficile e problematica per il Lecce il cambio di regole in corsa (perché di questo si è trattato) non ha giovato, anzi. (Calcio Lecce)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Il Lecce non riesce a reagire all’amaro ko con il Cittadella e cade anche a Monza, perdendo due posizioni in un colpo solo. (Calcio Lecce)

Il presidente giallorosso parla a Il Corriere dello Sport (intervista di Matteo Bottazzo) della gara di ieri pomeriggio contro il Monza. Dal punto di vista della prestazione, in particolar modo nella ripresa, ho visto una squadra viva che ha pesantemente messo sotto il Monza. (Calcio Lecce)