UFFICIALE - Roma, addio a Fonseca a fine stagione: il comunicato

UFFICIALE - Roma, addio a Fonseca a fine stagione: il comunicato
La Lazio Siamo Noi SPORT

Al termine del campionato, il tecnico portoghese lascerà la capitale dopo due anni sulla panchina giallorossa.

A dare la notizia è proprio il club giallorosso con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Le strade di Paulo Fonseca e della Roma si separeranno a fine stagione.

Di seguito la nota della società: "L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni” La Roma ha annunciato l'addio di Paulo Fonseca al termine di questa stagione. (AreaNapoli.it)

A renderlo noto è il club giallorosso, con un comunicato apparso sui propri canali in cui si ufficializza la decisione. Il club ha comunicato sui propri canali che il contratto che scadrà a fine giugno non sarà rinnovato. (GianlucaDiMarzio.com)

– Con un comunicato ufficiale appena apparso sul sito del club giallorosso la Roma annuncia il divorzio da Fonseca, che si consumerà al termine della stagione. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso (Giallorossi.net)

Roma, Mourinho: “Ringrazio i Friedkin, non vedo l’ora di iniziare qui”

Leggi anche:. Ufficiale, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. (RomaNews)

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: "Alti e bassi, ma ho sempre dato il massimo". vedi letture. Attraverso il sito ufficiale della Roma, il manager portoghese Paulo Fonseca ha così commentato la decisione del club capitolino di non confermarlo alla guida della squadra per la prossima stagione: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. (TUTTO mercato WEB)

“Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr