Commozione a Castenaso, in tanti a salutare Giulia e Alessia

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Vediamo due figlie Alessia e Giulia volute cresciute amate e curate.

Noi nella famiglia di Alessia e Giulia da domenica vediamo un dolore infinito, il rischio è la caduta nel baratro nel cinismo.

"Ad Alessia e Giulia nella loro giovinezza sono state consegnate fiducia, stima, libertà e autonomia

Vediamo una madre impietrita dal dolore e vediamo una sorella Stefania che ha fatto da madre e ad amica, sono le sue parole, ad Alessia e Giulia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Da domenica vediamo la cronaca di una tragedia, letture e riletture, ricerca di particolari, giudizi, un vociare che ha creato un'eco di reazioni. «Grazie a tutti - è il messaggio della famiglia delle due ragazze - a tutte le istituzioni, alla Chiesa e alla comunità (ilGiornale.it)

Proviamo a ripercorrerle insieme: «Vediamo una cronaca della tragedia, ne cogliamo letture e giudizi: sembra che tutti abbiano una parola da dire, che ci siano tanti maestri. Ed invece nella famiglia di Alessia e Giulia vediamo un dolore infinito. (ilmattino.it)

Sussurra in continuazione quella maledetta domanda che non troverà mai risposta: "Perché amiche mie è successo?". Le foto delle sue amatissime Alessia e Giulia sono a pochi passi (il Resto del Carlino)

È il messaggio della famiglia di Giulia e Alessia Pisanu, letto al termine del funerale Vediamo due figlie Alessia e Giulia volute cresciute amate e curate. (SardiniaPost)

Nello stesso momento, in aria è stato fatto volare un gruppo di palloncini, anche questi bianchi. (Corriere)

Noi vediamo un papà che ha costruito con talento il suo lavoro ed è vissuto per le sue figlie. "Ad Alessia e Giulia nella loro giovinezza sono state consegnate fiducia, stima, libertà e autonomia (La Repubblica)