San Salvatore di Fitalia - Tre classi in più il prossimo anno alle scuole elementari e medie

San Salvatore di Fitalia - Tre classi in più il prossimo anno alle scuole elementari e medie
AMnotizie.it INTERNO

“Con grande piacere vi informo che il Dirigente scolastico dell’I.C.

Longi mi ha comunicato che per l’anno scolastico 2021/2022 nel nostro plesso saranno formate tre nuove classi.” dichiara il sindaco Giuseppe Pizzolante.

Tre classi in più il prossimo anno alla scuola di San Salvatore di Fitalia.

In particolare, la scuola primaria sarà composta da classe prima con 40 ore, pluriclasse seconda e terza, classe quarta e classe quinta; la scuola secondaria di primo grado sarà costituita da classe prima e pluriclasse seconda e terza. (AMnotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fanno sapere dalla Collodi che "l'istituzione scolastica mantiene un contatto continuo e diretto con l'Asl per il monitoraggio della situazione generale e comunicherà tempestivamente opportune disposizioni concordate con l'autorità sanitaria" (BrindisiReport)

Sui banchi almeno 7,7 milioni di alunni, tutto dipende per gli istituti superiori dalla capienza delle aule e dall’eventuale utilizzo anche di spazi esterni. Inizia oggi, lunedì 3 maggio, l'ultimo mese di scuola. (Adnkronos)

La variabilità riguarda solamente le superiori e dipenderà dalle capienze delle aule e dall'eventuale utilizzo anche di spazi esterni favorito dalla stagione primaverile di questo scorcio conclusivo dell'anno scolastico (Gazzetta di Parma)

Loiri, alunno positivo in una classe delle elementari: scatta la quarantena

La decisione. In attesa di conoscere i risultati dello screening totale, dunque, la didattica in presenza è stata sospesa per le classi interessate ai contagi o alla catena dei loro contatti. Chiuse le classi 1^, 2^, 3^ e 5^ elementare del plesso di Raito: lo ha disposto il Comune di Vietri sul Mare, dopo aver accertato l'aumento dei casi di alunni positivi al Covid19. (SalernoToday)

In particolare, sono state chiuse le classi le classi 1^, 2^, 3^ e 5^ elementare del plesso di Raito: lo ha disposto il Comune di Vietri sul Mare, dopo aver accertato l’aumento dei casi di alunni positivi al Covid19. (Positanonews)

Nuovo caso di coronavirus a Loiri. Nuovo caso di coronavirus nella scuola di Loiri. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr