Helbiz, dai monopattini alla Serie B: come vedere le partite

AutoMotoriNews SPORT

Grazie anche alla Lega Serie B e alla Presidenza di Lega per la fiducia accordataci”

Helbiz Media, nuova società che opera a supporto di Helbiz, leader nella mobilità elettrica, ha acquisito i diritti della Serie B (il campionato cadetto dalla prossima stagione non sarà più trasmesso da DAZN, bensì da Sky).

Helbiz, società leader nella micro-mobilità, ha acquisito i diritti Tv del campionato di Serie B, tramite la sua nuova business unit Helbiz Media. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Helbiz ha presentato un’offerta: a capo dell’azienda c’è un ex manager di Sky. Helbiz fa sul serio e vuole i diritti tv della Serie B. Lo svela Il Sole 24 ore in edicola questa mattina. (Forza Parma)

di Redazione Picenotime. Dopo l’adesione all’offerta di aprile di Sky, e ora quella di Helbiz Media, potranno aggiungersi, entro il 15 Giugno, altri operatori con l’obiettivo di rendere lo spettacolo Serie BKT sempre più fruibile attraverso diversi dispositivi e grazie a un’ampia facoltà di scelta. (picenotime)

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. (Engage)

A tale offerta, specifica la nota ufficiale, potranno aggiungersi, entro il 15 giugno, anche altri operatori (c’è il grande interesse anche di Dazn). Ma entro il 15 giugno potranno aggiungersi altri operatori. (Calcio Fere)

Helbiz, società americana ma nata in Italia, diventata in breve tempo leader della micromobilità elettrica nel nostro Paese, è nota soprattutto per i monopattini in sharing. Matteo Mammì ha assicurato che per la sola visione delle partite sarà inferiore ai 10 euro al mese (Tutto B)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)