Umberto Bonetti: oggi sul New York Times

La Voce di New York ESTERI

– 1 / 30 pagine. THE NEW YORK TIMES. Trump deviò i suoi sostenitori verso donazioni non volute. La campagna restituì 64 milioni alla fine del 2020. – Il processo a Chauvin porta le ferite dei testimoni. L’omicidio ha lasciato cicatrici in tutti quelli che l’hanno visto succedere. – “È come un miracolo”. Fotografia di un gruppo di persone che trasportano una grande croce con questa didascalia: Grazie alla capillare distribuzione del vaccino in Israele la folla ha potuto riunirsi per il rito del venerdì santo. (La Voce di New York)

Ne parlano anche altre fonti

E contro questo, il governo americano può fare poco” "Sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. (La Voce di New York)

Solo che, per errore, al posto del vero responsabile gli Stati Uniti hanno sanzionato proprio lui. Ma per i due omonimi, di certo, è stato come vivere un incubo (YouTG.net)

Donazioni alla campagna elettorale di Donald Trump: i donatori descrivono la campagna come un “bandito”. Come riportato dal New York Times, la campagna ha utilizzato scatole per le donazioni precedentemente etichettate sulla piattaforma delle donazioni. (Calcio .video)

L’indagine si concentra su alcuni degli immobili più famosi di Trump: Trump Tower sulla Fifth Avenue a Manhattan, Trump Hotels a New York e Chicago e Seven Springs Estate nella contea di Westchester. Di conseguenza, potrebbe avere informazioni vitali che potrebbero portare a procedimenti penali a New York contro l’ex presidente Donald Trump e la sua azienda di famiglia. (Calcio .video)

La nuova legge sul voto è stata condannata dagli amministratori delegati di alcune società, tra cui Delta Air Lines e Coca-Cola. L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha invitato i repubblicani a prendere di mira alcune aziende in risposta al boicottaggio da parte dei democratici di diverse società a causa della pressione sulle nuove leggi sul voto. (Sputnik Italia)

Condividi questo articolo. “Nulla è cambiato nella politica estera degli Stati Uniti”. Durissimo il commento del celebre linguista e politologo americano Noam Chomsky sulla nuova amministrazione a stelle e strisce guidata da Joe Biden. (La Voce Delle Voci)