NBA, Magic Johnson sul record di triple doppie di Russell Westbrook

NbaReligion SPORT

Qualcosa che Magic reputa davvero come un traguardo clamoroso:. “Prima di tutto, pochissime persone possono farlo.

Questo è il motivo per cui vediamo pochissime triple-doppie nella storia e perché ci sono pochissime persone che possono controllare una partita.

A parte LeBron, ci sono pochissime persone che possono dire: “Controllerò tutta l’azione, attaccando e difendendo”

In questa particolare annata il play ha già registrato 35 triple doppie totali e battuto il record di franchigia – il quale era pari a 15 in una sola stagione – precedentemente detenuto da Darrel Walker. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Stati Uniti) - Nella notte Nba vincono sia Atlanta che Golden State che conquistano due importanti successi in chiave playoff , con Danilo Gallinari in campo e Nico Mannion in panchina. Decisiva la tripla del solito Steph Curry a 14 secondi dalla sirena per il 119-116. (Corriere dello Sport.it)

enza Donovan Mitchell e Mike Conley, Utah ha la possibilità di assicurarsi la testa di serie n°1 a Ovest con una vittoria ma vede sfuggire questo primo tentativo di fronte alla prodezza di Curry nel finale. (Sky Sport)

Per i campioni in carica, quinti nell’ACB con 22 vittorie all’attivo, si tratta del quarto ko interno nelle ultime cinque gare. La differenza tra le contendenti è determinata soprattutto dalla precisione nelle conclusioni dalla lunga distanza da parte degli ospiti (12/25) (SuperNews)

La 32enne guardia di Washington segna 33 punti, 19 rimbalzi e 15 assist contro Indiana ed eguaglia il primato di 181 triple doppie di Oscar Robertson e martedì ad Atlanta potrebbe addirittura staccarlo. (la Repubblica)

Gli ospiti, a quel punto, si bloccano letteralmente in attacco consentendo ad una Stella Rossa notevolmente cresciuta in fase difensiva di chiudere l’incontro con un clamoroso parziale di 17-0 La Stella Rossa, grazie ad un parziale favorevole di 18-4, vola in avvio di seconda frazione sul 27-12. (SuperNews)

pic.twitter.com/Vc1M8bY6Uc — NBA (@NBA) May 9, 2021. Il solito Jimmy Butler. Siparietto esilarante ai microfoni dei reporter per Jimmy Butler. Wilt Chamberlain e lo stesso Westbrook. (NbaReligion)