Poste, 21 assunzioni in tutto il Canavese. L’operatrice di Ivrea: «Ora sono felice»

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

21 assunzioni in canavese. Lei è tra i sette operatori di sportello che sono stati assunti in Canavese direttamente a tempo indeterminato dall’azienda, dopo essersi candidati sul sito internet e aver superato una serie di colloqui.

«Per me l’assunzione in Poste è stata la svolta della vita - racconta -.

Era il 17 marzo 2021 quando è successo a Lucia Ressa di Nomaglio, sposata con due figli.

Ora però so di essere apprezzata, di poter crescere in un’azienda affidabile e innovativa». (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (MalpensaNews.it)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (Pescara News)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (gazzettadimilano.it)

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Buonconvento, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. (Il Cittadino on line)

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www. (Fremondoweb)

Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. Sul Corriere dello Sport si fa il punto sulla situazione relativa a Steven Zhang. (Inter-News)