Giro d'Italia 2022, tappa di oggi Sanremo-Cuneo: altimetria, favoriti, programma, tv. C'è il Colle di Nava

OA Sport SPORT

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL GIRO D’ITALIA 2022 DALLE 13.20. PERCORSO TAPPA DI OGGI GIRO D’ITALIA 2022. Dopo un inizio pianeggiante e lo sprint intermedio presso Pieve di Teco, i corridori affronteranno l’unico GPM di giornata presso il Colle di Nava (terza categoria, 10,1 km al 6,8% di pendenza media).

Tredicesima frazione per il Giro d’Italia 2022: da Sanremo a Cuneo, una tappa intermedia con un finale incerto tra possibile fuga da lontano o volata compatta. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

La stagione di Kluivert è stata comunque positiva, nonostante gli infortuni ha collezionato 30 presenze durante l’arco della stagione, condite da 6 gol e 6 assist e quindi non è da escludere un ripensamento da parte di Mourinho che può decidere di trattenere il giocatore per fargli giocare le sue carte di nuovo a Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Velocisti in azione nella Sanremo-Cuneo: il percorso della tredicesima tappa e dove vederla in tv dal nostro inviato Cosimo Cito. La volata di Reggio Emilia (afp). Solo una salita di terza categoria, il Colle di Nava, nel disegno della breve frazione odierna. (la Repubblica)

L'evento - organizzato dall'Associazione Turistica Mondolè e dalla Cooperativa Quadrifoglio di Pinerolo - ha contribuito a corroborare il clima 'in rosa' che serpeggia in città ormai da qualche giorno. (TargatoCn.it)

SportFair. L’Italia ha fatto bis ieri con la vittoria di ieri di Oldani sul traguardo di Genova nella 105ª edizione della Corsa Rosa. Lungo il Colle di Nava si superano diverse gallerie illuminate e tutte in salita. (SportFair)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI ). (Stadionews.it)

– Giro d’Italia 2022, tredicesima tappa Sanremo-Cuneo: aggiornamenti in DIRETTA. Sportface vi racconterà tutta la corsa fin dal chilometro zero, senza farvi perdere assolutamente nulla. (SPORTFACE.IT)