Esine, uomo ucciso con una roncola dall'amico che gli aveva offerto la sua casa

Leggo.it INTERNO

Il presunto responsabile è stato fermato dai carabinieri che indagano sul delitto avvenuto in un contesto di degrado.

Vincenzo Arrigo, la vittima dell'omicidio avvenuto nella notte a Esine, aveva testimoniato nell'ultimo processo per la Strage di piazza Loggia.

I carabinieri hanno fermato un 53enne convivente della vittima e proprietario dell'abitazione dove è avvenuto l'omicidio.La vittima era stata allontanata dalla famiglia per maltrattamenti sulla moglie e aveva trovato ospitalità dall'amico ora accusato di omicidio. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La vittima era stata allontanata dalla famiglia per maltrattamenti sulla moglie ed era ospite a casa qualche giorno dall'amico ora accusato di omicidio. Un uomo di 59 anni è stato ucciso a colpi di roncola al termine di un litigio. (Notizie - MSN Italia)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

Quando da una finestra ha visto Puritani colpire Arrigo con la roncola ha subito chiamato i carabinieri che sono arrivati poco dopo. Ucciso dall’amico dopo vari litigi, la tragedia in Vallecamonica nel Bresciano. (MeteoWeek)

L’uomo ucciso, infatti, era stato condannato agli arresti domiciliari dopo aver maltrattato i componenti della propria famiglie e stava scontando la pena nell’abitazione del suo esecutore. (Inews24)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la serrata di ieri il 59enne e l’amico, che ha 52 anni, hanno iniziato a discutere. Esine (Brescia), 2 giugno 2020 - Drammatico episodio di sangue questa notte a Esine, in Valcamonica, dove un uomo di 59 anni è stato ucciso a colpi di roncola dall’amico con cui da qualche tempo viveva. (IL GIORNO)