E3 Saxo Classic 2023, scelti gli uomini della Alpecin

SpazioCiclismo SPORT

Anche Mathieu van der Poel avrà una solida squadra al suo fianco per la E3 Saxo Classic 2023. Dopo il successo alla Milano - Sanremo 2023, il portacolori della Alpecin - Fenix comincerà domani, venerdì 24 marzo, la sua campagna in Belgio in vista del Giro delle Fiandre 2023 di domenica 2 aprile. Il neerlandese sarà chiaramente il capitano unico di una squadra che, però, rispetto agli ultimi anno dovrebbe riuscire a supportarlo meglio, grazie anche ai nuovi arrivati Soren Kragh Andersen, che alla Classicissima ha già dimostrato un'ottima condizione, e Quinten Hermans. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA COPPI&BARTALI DALLE 13.30 LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA VOLTA A CATALUNYA DALLE 14.00 (OA Sport)

L’attaccante dell’Inter eredita il numero maglia di Eden Hazard e non solo. EREDITÀ − Romelu Lukaku si sveste della maglia numero 9, che andrà da ora in avanti a Leandro Trossard, per vestire la 10 dell’ex stella Eden Hazard. (Inter-News)

Va in scena oggi l’edizione 2023 della E3 Saxo Classic 2023, corsa belga con partenza e arrivo ad Harelbeke dopo 204 chilometri caratterizzati soprattutto da 17 muri. Tanti i campioni attesi al via, come ad esempio Tadej Pogacar, Julian Alaphilippe e il campione in carica Wout Van Aert che cercherà di confermarsi a dieci giorni dal Giro delle Fiandre (SPORTFACE.IT)

Si torna a correre quindi sulle strade del Belgio e sul pavé per una delle Classiche del Nord più affascinanti e blasonate. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della E3 Saxo Classic 2023. (SpazioCiclismo)

È un vero e proprio Fiandre in miniatura e, come è naturale che sia, chiama alla ribalta proprio gli specialisti del grande Nord. Stiamo parlando della E3 Saxo Classic 2023 che si disputa ooggi con partenza e arrivo ad Harelbeke. (TUTTOBICIWEB.it)

La corsa di oggi, che sarà un vero e proprio antipasto del Giro delle Fiandre 2023 (evento in programma domenica 2 aprile), partirà e arriverà ad Harelbeke (204,1 km) e avrà al suo interno ben 17 muri. (OA Sport)