Lazio, Escalante: "La prossima stagione voglio giocare molto"

Lazio, Escalante: La prossima stagione voglio giocare molto
La Lazio Siamo Noi SPORT

OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League.

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede.

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori.

Ad Auronzo di Cadore continua la preparazione della Lazio in vista della prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Luis Alberto imprescindibile". vedi letture. Prima settimana di lavoro in archivio per la Lazio di Sarri, che oggi comincia l'ottavo giorno completo della preparazione ad Auronzo di Cadore. La Lazio, forte del contratto firmato la scorsa stagione, non lo svende (TUTTO mercato WEB)

AURONZO POMERIGGIO - Ancora qualche minuto e poi avrà inizio la seconda seduta d'allenamento della giornata, quella pomeridiana. Entrano in campo i due medici: il portiere si sposta al bordo del campo, ma sembra accusare un dolore alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)

Non può dunque essere escluso un confronto faccia a faccia con il ds Tare, arrivato ieri ad Auronzo. I prossimi giorni potrebbero essere davvero quelli decisivi (Lazio News 24)

Luis Alberto, ancora nessun confronto: i possibili sviluppi

Si parte con un lavoro atletico sul campetto adiacente AGGIORNAMENTO 11.28 – Arriva il momento del cambio: i difensori iniziano il lavoro atletico, mentre centrocampisti e attaccanti cominciano quello tattico. (Lazio News 24)

La richiesta della Lazio rimane sempre alta. I rossoneri sono sempre alla ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato e lo spagnolo rimane un obiettivo, seppur difficile. (Pianeta Milan)

Secondo il quotidiano romano, il direttore sportivo avrebbe semplicemente invitato l’ex Liverpool a lavorare concentrato, in silenzio e con il massimo impegno Stando però a quanto rivelato da Il Messaggero, il faccia a faccia tra lo spagnolo e la dirigenza non ci sarebbe ancora stato. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr