Di Mare contro Fedez: “Parole infamanti. Capitani dice due volte che non c’è censura”

Ma di questo nella versione di Fedez non c’è traccia alcuna.

“Molti mi chiedono in modo sincero parole di chiarezza sulla vicenda di Fedez e le sue affermazioni sulla presunta censura da parte della Rai.

Per fare definitivamente chiarezza sulla vicenda che si è abbattuta come un ciclone sulla Rai, sarà ascoltato mercoledì alle 19 in commissione di Vigilanza.

Di Mare ha rilanciato l’audio integrale della conversazione parlando di parole “gravi, infamanti” e “infondate” da parte del cantante, nonostante, appunto, nella registrazione si sentono distintamente i suoi “no” al rapper. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

E oggi è la Lega a passare al contrattacco nonostante Matteo Salvini avesse invitato Fedez a prendere un caffè. “Dalle prime verifiche che ho fatto risulta che la Rai abbia speso circa 600mila euro tra costi esterni e costi di produzione. (L'HuffPost)

Le frasi di Giulia Berdini su Fedez. La giovane donna si è esposta pubblicamente in sostegno della rete diretta dal compagno Franco Di Mare, finita nel mirino delle critiche dopo il Concertone. Ed è proprio in azienda che ha conosciuto Franco Di Mare, che (classe 1955) ha 36 anni in più di lei. (Gossip Fanpage)

Sempre la Berdini avrebbe poi aggiunto, come riporta il Messaggero: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: io condivido ogni parola pronunciata da Fedez (Thesocialpost.it)

Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019. E' quella che Bill Gates ha fatto quando alla fine decise di sposare Melinda dalla quale ora si accinge a divorziare (Yahoo Notizie)

Leggi anche: Zorzi sostiene Fedez ma finisce al centro di una polemica: «Qui è tutto tossico». Lavoro. Giulia Berdini abita ancora a Roma, città in cui è nata e gestisce i servizi del bar della Rai. (DonnaPOP)

La compagna di Franco Di Mare. Franco Di Mare è uno dei volti più noti del giornalismo televisivo nostrano, dal maggio del 2020, Direttore di Rai Tre. Ma Di Mare ha spiegato: “Capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché. (Solonotizie24)