Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l'analisi Data Appeal

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62)

A fare un un primo quadro della stagione estiva 2021 ci pensano i dati di The Data Appeal Company, fondata e guidata da Mirko Lalli, che scattano un’istantanea dell’estate con il supporto del partner Sojern e parlano di ripresa, anche se lenta.

Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. . . . . . . L’estate sta finendo ed è tempo di bilanci. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri media

Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. . . . . . . L’estate sta finendo ed è tempo di bilanci. A settembre prenotazioni in forte calo, sotto i livelli pre Covid: Italia -57%, Spagna -32%, Grecia- 28%, Portogallo -62% e Francia- 64%. (L'Agenzia di Viaggi)

"Non abbiamo mai proposto la Polonia ai nostri viaggiatori e questa è un'incredibile opportunità per capire come proporla al meglio. Sarebbe molto interessante promuovere un itinerario alla scoperta dei castelli della Bassa Slesia, una nuova chiave di lettura per un territorio ancora così poso conosciuto". (Turismo & Attualità)

E lo strumento più idoneo a questo nuovo approccio di ricerca è risultato Instagram». La Campania regina di Instagram nel report Extreme. . . . . . . L’Italia più instagrammata è in Campania. (L'Agenzia di Viaggi)

Sono già oltre 40 le ragioni sociali che si sono preaccreditate per partecipare alla XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021 presso il CDSHotel Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo. (Travelnostop.com)

La riduzione della carbon footprint riflette le azioni intraprese da Sita dal 2018 per ridurre, eliminare e compensare le emissioni. Dopo aver raggiunto la carbon neutrality, l’azienda è ora impegnata a diminuire ulteriormente le emissioni e a raggiungere nuovi obiettivi (L'Agenzia di Viaggi)

La nuova joint venture sarà partecipata con quote paritarie al 50% da Der Touristik e Deutsche Seereederei. E tra i target su cui si focalizzeranno i piani di espansione della compagnia c’è anche l’Italia, insieme a tutta l’area alpina, nonché al Baltico e al mare del Nord. (Travel Quotidiano)