Alessandra De Stefano e le dimissioni da Rai Sport

Corriere della Sera SPORT

I motivi delle dimissioni di Alessandra De Stefano: gli attacchi subiti da parte di alcuni volti noti dello sport esclusi o ridimensionati, l’ostilità della redazione di Milano. L’esclusione di Paola Ferrari e la causa intentata da Varriale (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo La Repubblica, tra i profili figurano Auro Bulbarelli – in quota Lega – e, più vicini a FdI, Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla direzione di Rai Sport, in viale Mazzini si è aperto il totonomi per scegliere il nuovo direttore. (Calcio News 24)

Le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla direzione di Rai Sport hanno aperto a cascata un processo di rinnovamento che partirà all’interno della Rai e che sarà definito nelle prossime settimane dal Governo formato dalla coalizione di centro-destra e guidato da Giorgia Meloni. (Calcio e Finanza)

Secondo Rai Sport cerca un nuovo direttore. (Calciomercato.com)

Ripercorriamo insieme la sua carriera e i successi e cerchiamo di capire le possibili motivazioni per questa sua mossa. Chi potrà succederle alla guida della testata sportiva del servizio pubblico? (ilGiornale.it)

Come riferito da Repubblica, tra i profili figurano Auro Bulbarelli in quota Lega e, più vicini a FdI, Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano dall’incarico di direttrice di RAI Sport, la nota emittente ha nominato Marco Franzelli direttore ad interim, ma intanto cominciano a circolare i nomi per la successione. (Juventus News 24)

Le cose cambiano – e di molto – se però le reazioni alla notizia arrivano da chi, fino a qualche ora prima, lavorava sotto la direzione di Alessandra De Stefano, vale a dire da dei giornalisti della redazione di Rai Sport (SPORTinMEDIA)