Inter Juventus, l’appello dei tifosi: ecco chi vogliono in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juve Dipendenza SPORT

La verità dietro i suoi infortuni. L’appello dei tifosi bianconeri sul profilo Instagram della Juventus è piuttosto chiaro: vogliono vederlo giocare, specialmente ora che la squadra dovrà rinunciare a Chiesa.

La Juventus si prepara ad affrontare l’Inter nella finale di Supercoppa e i tifosi bianconeri non hanno dubbi su chi vogliono vedere.

Difficile che Kaio Jorge parta dal primo minuto nonostante Kean, nell’ultima partita di campionato, sia stato tutto tranne che una risorsa. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo In Serie A ha perso una partita su venti: non può essere un caso. (Fcinternews.it)

Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus (fcinter1908)

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano (La Stampa)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve: i bianconeri sono arrivati a Milano, dove domani contenderanno la Supercoppa alla squadra di Inzaghi – VIDEO. La squadra bianconera è arrivata a Milano. (Calcio News 24)

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus (Inter-News)

Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. (Calciomercato.com)