Un’impresa firmata Vincenzo Italiano: tutti i numeri messi a segno dall’allenatore viola

fiorentinanews.com SPORT

Cinque anni dopo l’ultima volta la Fiorentina torna in Europa, e dà l’impressione, per l’entusiasmo della gente e della squadra, è che questo sia soltanto l’inizio.

Altro numero: la Signora ha perso 8 punti dalla stagione scorsa, il che, dal lato viola, significa aver accorciato da 38 a 8 la forbice dai bianconeri

Ricomincerà dalla Conference League, e la Roma ha insegnato che non è una coppa di Serie B (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un miracolo sportivo, appunto, festeggiato in un Franchi viola come ai bei tempi. Perché la Conference League non sia (solo) una grande gioia ma (soprattutto) un punto di partenza (Fiorentina.it)

L’impresa di Vincenzo Italiano – sì, l’ha costruita lui – si misura nei numeri: la Fiorentina chiude a 62 punti, 22 in più della stagione scorsa. Ricomincerà dalla Conference League, e la Roma ha insegnato che non è una coppa di Serie B (Firenze Viola)

La Fiorentina è in Conference League. Quest’anno se c’è una cosa che ci ha trascinati è lo spirito di gruppo (Pagine Romaniste)

Il tecnico: "Lottare per vincere un trofeo è sempre uno dei massimi obiettivi". (ForzaRoma.info)

Sulla destra c’è: “Triplo impegno: il 18 agosto il via al torneo europeo” A pagina 8 c’è il titolo: “Fiorentina, vale l’Europa” e “La vera impresa firmata Italiano.”. (fiorentinanews.com)

Altro numero: la Signora ha perso 8 punti dalla stagione scorsa, il che – dal lato viola – significa aver accorciato da 38 a 8 la forbice dai bianconeri. (Fiorentina.it)