L’impresa di una folle Fiorentina, targata Vincenzo Italiano

Viola News SPORT

I viola approdano in Conference League, anticipando l'Atalanta, nonostante la perdita del bomber serbo a gennaio.

Se riusciranno ad investire bene i soldi di Vlahovic, potranno aumentare considerevolmente le ambizioni.

Ed è proprio questa la grande impresa di Vincenzo Italiano.

Vincenzo Italiano, l'uomo delle grandi imprese: una Fiorentina folle, batte la Juventus e torna in Europa dopo 6 lunghissimi anni. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico: "Lottare per vincere un trofeo è sempre uno dei massimi obiettivi". (ForzaRoma.info)

Altro numero: la Signora ha perso 8 punti dalla stagione scorsa, il che – dal lato viola – significa aver accorciato da 38 a 8 la forbice dai bianconeri. (Fiorentina.it)

Sembra poco, ma è tantissimo considerando certe risicate salvezze del recente passato, ottenute cercando di speculare non sui secondi ma su decine intere di minuti. Altro numero: la Signora ha perso 8 punti dalla stagione scorsa, il che – dal lato viola – significa aver accorciato da 38 a 8 la forbice dai bianconeri (Firenze Viola)

Si perderanno giocatori in prestito e in scadenza di contratto, bisognerà sostituirli. La Fiorentina è in Conference League. (Pagine Romaniste)

Festa grande al Franchi, Juve battuta e Conference League centrata. Miracolo sportivo firmato Italiano: deve essere un punto di partenza. Il miracolo Italiano è compiuto. (Fiorentina.it)

A pagina 8 c’è il titolo: “Fiorentina, vale l’Europa” e “La vera impresa firmata Italiano.”. Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si parla della conquista dell’Europa della Fiorentina, che nella prossima stagione sarà così impegnata su tre fonti insieme a campionato e Coppa Italia. (fiorentinanews.com)