La Coppa Italia ha dato il responso, addio Milan: parte in prestito

DirettaGoal SPORT

Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia.

Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. Il Milan ha aperto alla cessione in prestito del giovane rossonero

Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. Quasi un’ora di vantaggio a San Siro e tempi supplementari contro un Milan messo alle strette. (Genova24.it)

Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere". (Milan News)

Con una palla così bella il lavoro per me è stato facile, ma sono felice di essere riuscito a metterla in porta. È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro (Buon Calcio a Tutti)

1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. Il portoghese ha fatto cambiare marcia ai rossoneri segnando un gol fondamentale ma anche con tante giocate determinanti. (Calciomercato.com)

Nonostante l’eliminazione subita, la proprietà del club ligure è soddisfatta della singola prestazione e potrebbe confermate l’ex rossonero sulla panchina almeno fino a lunedì prossimo, ossia al match contro la Fiorentina. (Milan News)

Favori del pronostico che non possono che essere totalmente meneghini: il successo del Diavolo è dato a 1.33 mentre sono ben più lontani gli altri possibili risultati finali. Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. (Città della Spezia)