CHIESA, In campo la stessa giornata con due maglie?

CHIESA, In campo la stessa giornata con due maglie?
Firenze Viola SPORT

Con il rinvio del match col Napoli ora Chiesa potrebbe vantare un singolare record: quello di aver giocato nella stessa giornata di campionato con due maglie diverse.

Domani infatti lo juventino dovrebbe essere protagonista del match di Torino contro il Napoli, recupero della 3^ giornata di A, che inizialmente doveva essere giocata lo scorso ottobre ma che è stata rinviata a causa dell'assenza degli azzurri (bloccati in Campania dalla ASL e dal protocollo Covid). (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. La Juventus può schierare Chiesa, ma in passato Eysseric e Ranocchia…. Chiesa può quindi giocare con la Juventus nel match di oggi contro il Napoli. (Calciopolis)

L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

L'esterno passerà poi alla Juventus e nel pomeriggio partirà titolare contro la squadra di Gattuso. È quanto accadrà a Federico Chiesa, in campo con la maglia della Fiorentina contro la Sampdoria nel turno in cui si giocherebbe Juve-Napoli, poi rinviata. (Tutto Napoli)

Juve-Napoli, Pirlo ce l'ha con Bentancur: cosa sta sbagliando

Che su di lui scaricano e con lui dialogano, per lanciare l'altra fase con il motore a mille. Ora gli uomini di Pirlo dovranno tenere botta e chiuderla senza rimpianti. (ilBianconero)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr