Udinese, annullata l'amichevole con il Fenerbahce

Sportface.it SPORT

Il motivo è da ricercare nelle stringenti restrizioni anti-Covid vigenti, che impediscono alla formazione turca di raggiungere la località austriaca.

Salta dunque il test internazionale, in programma sabato 24 luglio a Villach, in Austria, per la squadra friulana.

I bianconeri sosterranno comunque un’amichevole “in famiglia”, 11 contro 11 sui 90 minuti.

Test importante anche per mister Luca Gotti, che potrà testare testare alcune soluzioni tattiche dopo due settimane di ritiro, vedendo all’opera anche i nuovi arrivati Udogie e Silvestri

Annullata l’amichevole tra Udinese e Fenerbahce (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Tamponi tutti i giorni ai no-vax, 2-3 volte a settimana per tutti gli altri. Le dichiarazioni di Marino sui no-vax dell'Udinese. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Marino a Radio Sportiva (Fantacalcio ®)

Abbiamo, tra staff e giocatori, circa 3-4 persone che sono no vax e che quindi sono a rischio. Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. (CalcioNapoli24)

Dunque il primo acquisto non porta il nome né di Maximiliano Romero né di Pedro Pereira. Nella corsa tra portieri ad avere la meglio è stato Marco Silvestri, che dunque ora vestirà la casacca bianconera dopo l’avventura all’Hellas. (TUTTO mercato WEB)

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

In queste ore ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo un difensore. Redazione. Sono giorni caldi per Marino e la dirigenza dell'Udinese. Cessione a titolo definitivo. L'Udinese infatti ha comunicato di averceduto a titolo definitivo un difensore. (Mondo Udinese)

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a maggio" (TuttoUdinese.it)