Calciomercato Udinese – Marino scatenato: occhi su un nuovo obiettivo

Mondo Udinese SPORT

I tifosi, molto preoccpuati dopo le dolorose cessioni di Juan Musso e Rodrigo De Paul, stanno cominciando ad avere fiducia per la prossima stagione.

Il dirigente friulano vuole regalare a Luca Gotti un nuovo esterno

Di questi tempi, acquistare un portiere esperto ed affidabile per nemmeno tre milioni di euro, non è da tutti.

La nuova Udinese comincia a prender forma.

Il merito è soprattutto di Pierpaolo Marino che sta conducendo un importante calciomercato. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri media

Il direttore tecnico Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine. “All’Udinese abbiamo tre-quattro calciatori no-vax – ha detto il dirigente bianconero – a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (Fiorentina.it)

Le parole del Dt Marino ai microfoni di Radio Sportiva. Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine: "All'Udinese abbiamo 3-4 calciatori no vax: a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (TuttoUdinese.it)

Andiamo a scoprire qual è la trattativa saltata definitivamente nelle ultime ore Spesso le società hanno richieste troppo alte per determinati elementi, rendendo i colpi impossibili. (Mondo Udinese)

Abbiamo vaccinato staff e giocatori che hanno accettato" Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. (CalcioNapoli24)

Dunque il primo acquisto non porta il nome né di Maximiliano Romero né di Pedro Pereira. Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. vedi letture. L’Udinese chiude il primo colpo in entrata dopo tante voci e scioglie contemporaneamente anche uno dei nodi più importanti. (TUTTO mercato WEB)

La Federazione ha messo a punto anche un servizio al fine di agevolare il percorso vaccinale a cui finora hanno aderito Milan, Fiorentina, Empoli e Bologna, ma ricordiamo che la Lega Serie A ha lasciato piena autonomia ai club in merito al percorso vaccinale", conclude il Messaggero Veneto (Udinese Blog)