La colf, il giardiniere e la perizia fonometrica: chi ha sentito Ciro Grillo?

il Giornale INTERNO

Poi la moglie di Beppe ha citato la colf che " faceva le pulizia tutti i giorni anche nelle casa in uso ai ragazzi " e il giardiniere che " quella mattina lavorava nei giardini antistanti le abitazioni "

L'immobile di Grillo si trova al civico 36, mentre quello della sua amica al 37: " Le due abitazioni sono vicinissime e adiacenti.

La donna innanzitutto ha chiarito una cosa: qualunque cosa sia successo non è avvenuto in casa Grillo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ciro Grillo, le intercettazioni sui video: la doppia svolta Nuove intercettazioni risalenti a pochi giorni dopo la presunta violenza sessuale da parte di Ciro Grillo e altri tre indagati. La seconda è che quei video, stando alle parole dell’amico, sarebbero stati mostrati in giro: “Sono l’unico che non li ha visti” (Virgilio Notizie)

Ricordo perfettamente che sia mio figlio Ciro che Francesco mi dissero di aver accompagnato poco prima due ragazze ad Arzachena e per quel motivo avevano ritardato. Le frasi sulla ragazza dopo la notte di sesso. (Liberoquotidiano.it)

L'ex deputato M5S nel suo libro si sofferma lungamente sul Britannia, il panfilo che dal porto di Civitavecchia, il 2 giugno del 1992, salpò per una minicrociera direzione Argentario. Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". (Yahoo Notizie)

I due parlano di alcuni video e più ne parlano più i carabinieri in ascolto definiscono di che si tratta. Edoardo Capitta, uno degli amici di Ciro Grillo indagati per la presunta violenza sessuale, è al telefono con un ragazzo non identificato. (Corriere della Sera)

L’accusa potrebbe avvalersi proprio di questo messaggio inviato nella chat dagli amici di Grillo per dimostrare che la ragazza non voleva avere un rapporto sessuale con i giovani e che sarebbe poi stata costretta. (Leggilo.org)

A chi chiedeva come era stato c’è chi risponde “È stato forte” e anche “Poi ti dico fra’, so’ stanchissimo”. Ore di abusi, secondo quanto denunciato dalla ragazza, una notte con una che “ci stava” per loro. (Il Fatto Quotidiano)