Allegri e de Ligt: «Dovremo giocare con personalità»

Juventus.com SPORT

A Torino, nella gara di andata furono i bianconeri a portare a casa i tre punti grazie alla rete di Chiesa.

Dovremo essere bravi a giocare una gara tecnicamente valida, con lucidità e con personalità.

LA ROSA A DISPOSIZIONE. «In vista della sfida di domani a Stamford Bridge avremo quattro difensori centrali disponibili: Bonucci, de Ligt, Rugani e de Winter

Il Chelsea è una squadra che offre pochi punti di riferimento, specialmente in attacco, e in rosa può contare su tanti contropiedisti. (Juventus.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Ligt mette il Chelsea nel mirino: il messaggio del difensore della Juventus alla vigilia della super sfida – . Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. (Juventus News 24)

Adesso abbiamo un po' di partite dove possiamo stare insieme e avere continuità". Clicca qui per la conferenza stampa integrale di De Ligt (TUTTO mercato WEB)

A marzo poi vedremo la situazione" Infine, sulla corsa scudetto: "Siamo a novembre, abbiamo fatto una bella partita contro la, domani avremo il Chelsea e poi l'Atalanta. (ilBianconero)

"Nothing but focus" ("nient'altro che concentrazione"), scrive il difensore olandese in un post, in attesa della partita a Stamford Bridge. La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». De Ligt è intervenuto ai microfoni di Mediaset per parlare della sfida della Juve contro il Chelsea (Juventus News 24)

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. Un sogno che avevo sin da bambino giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr