Cristante, il lampo del friulano a Udine L'uomo decisivo che non ti aspetti

Il Romanista SPORT

Il gol dei tre punti, il lampo finale, il colpo decisivo a Udine è arrivato dall’uomo che non ti aspetti: Bryan Cristante grazie al suo colpo di testa nell’ultimo giro di lancette sull’orologio di Pairetto, ha regalato tre punti pesantissimi alla Roma. Era importante rialzare la testa dopo la caduta dell’Olimpico contro il Bologna e i giallorossi hanno sfruttato al meglio i 18’ rimanenti nella gara contro l’Udinese. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lele Adani ha fatto i complimenti ai giallorossi in una storia su Instagram dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese: "Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (Calciomercato.com)

TOP ALL'ULTIMO (CR)ISTANTE - Bryan Cristante diventa l'eroe delle due partite. Prima della sospensione serve l'assist per il gol di Lukaku. Nella ripresa del match segna un gol pesantissimo che regala 3 punti ai giallorossi e mantiene l'Atalanta a 4 di distanza, permettendo alla Roma di conservare il quinto posto Champions. (Voce Giallo Rossa)

La rabbia e il disappunto dimostrati con il solito aplomb: De Rossi si sfoga nel post partita di Udinese-Roma contro la Lega (RomaNews)

Adani elogia la Roma: “Era difficile vincere contro un’ingiustizia”

Nonostante il poco tempo a disposizione, la squadra giallorossa ha trovato il gol vittoria all'ultimo istante con il colpo di testa di Cristante su calcio d'angolo. La partita, sospesa per il malore di Ndicka, è stata ripresa a partire dal settanduesimo minuto. (Il Romanista)

Mancini ed El Shaarawy esultano su Instagram per il successo contro l'Udinese I due pilastri della squadra di Daniele De Rossi hanno espresso tutta la loro gioia sui rispettivi canali social El Shaarawy Mancini Udinese-Roma Venerdì 26 aprile 2024 Udinese-Roma verrà ricordata per tantissime cose in futuro. (RomaForever.it)

Tre punti d'oro per la Roma e per mister De Rossi, che con il colpo di testa di Cristante ha ritrovato il sorriso dopo il Bologna. (ForzaRoma.info)