VIDEO - Roma, squadra tornata nella capitale: Spinazzola zoppica. Fonseca lascia Trigoria con il suo procuratore

LAROMA24 SPORT

I giallorossi dopo esser sbarcati a Fiumicino si sono recati a Trigoria, dove ogni componente del gruppo squadra è poi potuto tornare a casa.

La Roma è rientrata a #Trigoria: Fonseca, sorridente con Tiago Pinto, ha lasciato il Fulvio Bernardini col suo procuratore.

Ad attendere il tecnico portoghese Paulo Fonseca però all'interno del centro sportivo della Roma c'era il suo procuratore, come si vede in un video pubblicato su Twitter dal giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi hanno ripreso già questa mattina gli allenamenti, nel centro sportivo del Manchester City, in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

6 Pellegrini. C’è molto di suo nei due gol: trasforma il rigore, consegna l’assist a Dzeko Due gol (uno su rigore) e due assist, in mezzo a tante giocate deliziose. (Corriere della Sera)

A Genova non giocheranno nemmeno Diawara e Smalling, che hanno terminato la partita con lo United solo perché Fonseca aveva esaurito le sostituzioni Non solo per il risultato tennistico che rende quasi inutile la partita di ritorno, ma anche per le condizioni fisiche di molti suoi calciatori. (ForzaRoma.info)

Sarri sempre più in pole per la panchina. Roma, a giugno previsti tanti cambiamenti: anche Dzeko può salutare. In estate la Roma dovrebbe operare una vera e propria rivoluzione, non solo per quanto riguarda la panchina. (RomaNews)

Il club giallorosso ha smentito la notizia di un possibile addio prima del termine della stagione al tecnico. Dopo la sconfitta roboante contro il Manchester United, la notizia di un possibile esonero anticipato di Fonseca dalla Roma prima del termine della stagione. (Siamo la Roma)

Dopo la clamorosa delusione in Europa League contro il Manchester United, la Roma si rituffa in un campionato che ormai ha perso quasi ogni significato. Sulla trequarti Carles Perez e Mkhitaryan alle spalle di Mayoral, che si riprende il centro dell'attacco nella consueta staffetta con Dzeko (ForzaRoma.info)