Bonucci: "Sono tornato alla Juventus perchè volevo recuperare l'anno perso a Milano"

Milan News SPORT

Quando sono andato al Milan, potevo andare al City ma c’erano cose che si dovevano incastrare e io non volevo aspettare Avevo dato parola al Milan.

Queste le sue parole: "La più concreta nel 2016, ero ad un passo dal City, eravamo ai dettagli poi la Juve non mi vendeva e io avevo il sogno di essere allenato da Pep.

L’anno scorso ho parlato con Pep che mi voleva ma sono stato io a dirgli ‘questa è casa mia’ sto bene qui e mi sento a casa. (Milan News)

Su altri giornali

Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei calciatori italiani più amati e stimati dell’attuale panorama calcistico mondiale. La casa da sogno di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci vive a Torino per essere vicino alla sua amata Juventus (LettoQuotidiano)

Così il terzino brasiliano: “La vittoria col Chelsea ci è servita per capire dove possiamo arrivare. Al primo anno al City, Guardiola prese 20 punti dal Chelsea di Conte. (Europa Calcio)

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)

Avanti con il rossocrociato Renato Steffen, i tedeschi sono stati raggiunti nel finale dal rigore trasformato da Rakitic Contenuta la verve dei Blues nel primo tempo, la Vecchia Signora ha firmato un gol-lampo a inizio ripresa, con Chiesa a segno dopo 10 secondi (1-0 al 46'). (Ticinonline)

ukaku è l'unica minaccia, Havertz fa paura nel recupero, ma sono i soli lampi. BONUCCI 7. Timbra il 450° cartellino con la Juventus da capitano. (Tuttosport)

Ora devono portare a casa il primo posto in classifica e questo spirito. Volevano questo tipo di partita, chiusi per sfruttare le ripartenze con un Chiesa letale. (Tutto Juve)