Inter, Suning vuole vendere anche lo Jiangsu | Caos in Cina: ecco cosa succede

CalcioMercato.it SPORT

Il club locale, vincitore dell’ultima Super League cinese, ha già cambiato nome: non più Jiangsu Suning, ma Jiangsu Fc, ed è al vaglio il cambio di sede lontano da Nanchino.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV – Juventus, Petralito: “Se vuole, prende Haaland” | Retroscena Inter. Multiple media sources in China reported Suning have been searching for buyers for Jiangsu FC(formerly Suning), the CSL title holder. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Anche questo club è di proprietà di Suning. Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante. Condividi questo articolo. Suning logo. Dalla Cina giungono aggiornamenti sulla situazione relativa allo Jiangsu, club di proprietà del gruppo Suning, così come l’Inter. (Inter-News.it)

La cessione dell'Inter rimane un'ipotesi per la proprietà cinese, ma il presidente del club nerazzurro ha anche un'alternativa. Andrea Della Sala. Dalla Cina rimbalza la voce di una possibile cessione dello Jiangsu da parte di Suning. (fcinter1908)

Una settimana dopo essere risalita in vetta battendo la Lazio, l'Inter vince il derby in carrozza e consolida il primato in classifica. Così ora tutti salgono sul carro di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. Rivoluzione Suning: non solo Inter, in vendita ci sarebbe anche il Jiangsu in Cina. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Questa decisione si motiva con le decisioni del governo locale, che hanno causato un forte disimpegno di capitali da parte dei vari gruppi proprietari Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. (IlNapolista)