Niente vaccino? In Alto Adige lo vedo dal codice fiscale. Vox Italia appella il Garante: "Reato penale?"

Niente vaccino? In Alto Adige lo vedo dal codice fiscale. Vox Italia appella il Garante: Reato penale?
La Voce di Bolzano INTERNO

Qualcuno di noi ricorda il valore e l’importanza di una vita libera, non vincolata ai voleri e alle assurde imposizioni di un regime autoritario?

È infatti possibile per chiunque conoscere la situazione di ogni privato cittadino in merito alla sua condizione di vaccinato o meno.

Il sito di riferimento è il seguente https://appcuppmobile.civis.bz.it/main/home che porta in successione ai successivi siti per la prenotazione online della vaccinazione: https://appcuppmobile. (La Voce di Bolzano)

Ne parlano anche altri media

Ma i timori e l’allerta rimane, come fanno sapere i vigili del fuoco dell’Alto Adige che stanno tenendo monitorati soprattutto i corsi d’acqua. Secondo le previsioni meteorologiche, la tempesta starebbe cambiando nuovamente direzione, arretrando rispetto al territorio italiano e altoatesino. (Alto Adige)

Il Green Pass europeo potrebbe diventare obbligatorio in Italia per bar e ristoranti, trasporti, stadi ed eventi, tutti questi ambiti o una parte. È bastata la frase «Green Pass per ristoranti, bar e trasporti»: in Francia un milione di prenotazioni per i vaccini in poche ore. (Alto Adige)

Il Green Pass europeo potrebbe diventare obbligatorio in Italia per bar e ristoranti, trasporti, stadi ed eventi, tutti questi ambiti o una parte. Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». (Trentino)

Trentino Alto Adige: 5 posti da non perdere per una foto da urlo

Una donna di 78 anni, ospite della struttura, è stata accoltellata al cuore da un visitatore. L'accesso è consentito ai visitatori in possesso di green pass esclusivamente al parco della struttura, dove appunto è avvenuto il delitto (la Repubblica)

"La pericolosa variante Delta colpisce soprattutto i giovani, cioè quella fascia di popolazione in cui si trovano ancora molti non vaccinati Particolare preoccupazione per la variante Delta del Covid che si sta diffondendo anche in Alto Adige (il Dolomiti)

Ma queste stesse mete sono anche gli sfondi perfetti per delle foto da sogno da condividere sui social. Cinque sentieri e mete top in Alto Adige per delle fotografie indimenticabili che faranno impazzire i vostri followers su Instagram. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr