Maltempo, massima attenzione per i fiumi in Alto Adige (FOTO e VIDEO), oltre 60 vigili del fuoco e 6 escavatori in azione per ridurre la potenza del torrente e arginare le criticità

Maltempo, massima attenzione per i fiumi in Alto Adige (FOTO e VIDEO), oltre 60 vigili del fuoco e 6 escavatori in azione per ridurre la potenza del torrente e arginare le criticità
il Dolomiti INTERNO

L'invito alla popolazione è comunque quella di non avvicinarsi alle rive dei corsi d'acqua, un principio che vale sempre quando piove e in occasione del maltempo"

Un torrente laterale del fiume, il Keilbach, ha rischiato di esondare in diversi punti e ha causato diverse criticità fino alla confluenza con il fiume.

Sono stati chiamati in attività circa 60 vigili del fuoco di Collepietra e St. Johann con 6 escavatori e diversi mezzi pesanti per intervenire e ridurre la potenza dell'acqua. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri sono intervenuti sul posto e l'hanno arrestato. A coordinare l'inchiesta, la procura di Bolzano. Un omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio in una Rsa a Lana, in Alto Adige. (Sky Tg24 )

Ci vogliono 5 ore in un percorso di 20 km ma il dislivello è leggero Perché si parla di 448 m. Cinque sentieri e mete top in Alto Adige per delle fotografie indimenticabili che faranno impazzire i vostri followers su Instagram. (ViaggiNews.com)

Il sito di riferimento è il seguente https://appcuppmobile.civis.bz.it/main/home che porta in successione ai successivi siti per la prenotazione online della vaccinazione: https://appcuppmobile. Qualcuno di noi ricorda il valore e l’importanza di una vita libera, non vincolata ai voleri e alle assurde imposizioni di un regime autoritario? (La Voce di Bolzano)

Coronavirus, focolaio nel ritiro dello Spezia in Alto Adige: positivi 9 calciatori e un membro dello staff

Organizzerete i Vax Bus davanti alle scuole? È bastata la frase «Green Pass per ristoranti, bar e trasporti»: in Francia un milione di prenotazioni per i vaccini in poche ore. (Alto Adige)

È bastata la frase «Green Pass per ristoranti, bar e trasporti»: in Francia un milione di prenotazioni per i vaccini in poche ore. Anche la Svp usa i social per incoraggiare le vaccinazioni, particolarmente in ritardo in periferia (Trentino)

La società: “Dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale”. Tutto era partito da uno dei calciatori positivo al test del Covid-19, ma ora nel ritiro dello Spezia è stato scoperto quello che può essere definito un focolaio dal momento che in totale sono ben 9 i calciatori, più un membro dello staff, a essere risultati positivi al tampone. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr