Maltempo, massima attenzione per i fiumi in Alto Adige (FOTO e VIDEO), oltre 60 vigili del fuoco e 6 escavatori in azione per ridurre la potenza del torrente e arginare le criticità

il Dolomiti INTERNO

L'invito alla popolazione è comunque quella di non avvicinarsi alle rive dei corsi d'acqua, un principio che vale sempre quando piove e in occasione del maltempo"

Un torrente laterale del fiume, il Keilbach, ha rischiato di esondare in diversi punti e ha causato diverse criticità fino alla confluenza con il fiume.

Sono stati chiamati in attività circa 60 vigili del fuoco di Collepietra e St. Johann con 6 escavatori e diversi mezzi pesanti per intervenire e ridurre la potenza dell'acqua. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Ma i timori e l’allerta rimane, come fanno sapere i vigili del fuoco dell’Alto Adige che stanno tenendo monitorati soprattutto i corsi d’acqua. La devastazione della tempesta Bernd in Germania: a tremare adesso è anche l'Austria Il maltempo che ha provocato distruzione e morte in Germania si è spostato sull'Austria, lambendo anche l'Alto Adige. (Alto Adige)

Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige: in 24 ore registrati 36 positivi. E' in progressivo peggioramento la situazione epidemiologica in Alto Adige. (il Dolomiti)

Il delitto è avvenuto nel tardo pomeriggio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo Lorenzerhof. Solo pochi giorni fa erano riprese le visite nella Rsa, dopo lo stop imposto dalla pandemia. (la Repubblica)

Il Green Pass europeo potrebbe diventare obbligatorio in Italia per bar e ristoranti, trasporti, stadi ed eventi, tutti questi ambiti o una parte. Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». (Trentino)

Il Green Pass europeo potrebbe diventare obbligatorio in Italia per bar e ristoranti, trasporti, stadi ed eventi, tutti questi ambiti o una parte. Tra gli assessori, diverse voci a favore di un allargamento dell’utilizzo del «Green Pass». (Alto Adige)

per andare a scoprire anche tutta la fauna del Trentino Alto Adige con tantissimi camosci marmotte e altri ungulati. Ma queste stesse mete sono anche gli sfondi perfetti per delle foto da sogno da condividere sui social. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr