SmackDown: gli ultimi 30 minuti saranno senza pubblicità

Due e ore e mezza di programma, ma l’ultima novità vede il fatto che questa mezz’ora finale sarà senza pubblicità.

Uno scontro particolarmente eccitante per Tony Khan che si è rivelato fiducioso di poter battere SmackDown negli ascolti.

Per trattenere il pubblico la compagnia di Vince McMahon non farà alcuna pausa pubblicitaria nella mezz’ora finale, altro fattore che si aggiunge alla presenza annunciata di Brock Lesnar e al match tra Becky Lynch e Sasha Banks (The Shield Of Wrestling)

Su altri media

Dopo aver vinto i titoli di coppia a SummerSlam, i due sembrerebbero aver messo da parte qualsiasi dissapore e aver trovato la giusta alchimia. WWE Championship: Big E (C) vs Drew McIntyre. Il primo sfidante del neo campione di Monday Night Raw si è palesato nelle scorse settimane. (Tom's Hardware Italia)

Lo stesso Khan ha predetto che la Rampage riuscirà a battere SmackDown il prossimo venerdì, un commento che ha attirato diverse attenzioni. Da Double or Nothing 2019 la AEW si è posizionata come una valida alternativa mainstream alla WWE, attirando fan e talenti da ogni dove. (Zona Wrestling)

Big Damo (precedentemente noto come Killian Dain) tornerà in Insane Championship Wrestling. La Insane Championship Wrestling qualche ora fa ha annunciato che Dain, tornato con il vecchio ring-name di Big Damo, tornerà in federazione dopo aver accettato l’Open Challenge di Andy Wild per il prossimo 23 Novembre a Fear and Loathing. (The Shield Of Wrestling)

Tutto quello che funzionava nell’Attitude Era e ci ha fatto fare un sacco di soldi, ora non andava più di moda. Semplicemente non volevano farcele fare.”. Bully Ray ha poi raccontato una storia che lo vide coinvolto insieme a uno degli agenti a cui faceva riferimento in precedenza. (Zona Wrestling)

Russo ha citato come esempio il debutto di Val Venis nel 1998: “Sono state necessarie settimane e settimane di lavoro per rendere perfetto l’esordio di Val Venis. Non ho la minima idea di chi sia Austin Theory, non ci siamo mai conosciuti. (World Wrestling)

In aggiunta, il suo ritorno nel mondo del wrestling è anche entrato nel Guinness World Records. Molti considerano il debutto di CM Punk a Rampage come uno dei momenti migliori nella storia della compagnia ed è difficile non essere d’accordo. (SpazioWrestling.it)