Arriva il vaccino jolly contro diversi Coronavirus: sperimentato con successo sui topi

Money.it SALUTE

La questione varianti e il vaccino anti-Covid. L’importanza di un vaccino universale contro il Coronavirus viene dimostrata anche da quanto avvenuto con le varianti del Covid-19.

Perché è così importante un vaccino universale contro i Coronavirus. Gli studi sul vaccino jolly contro il Coronavirus dovranno passare dai topi all’uomo.

Questo, però, non vuol dire che si può pensare di avere un vaccino universale contro il Coronavirus in tempi brevi. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Credo che ai primi di gennaio potremo tornare a riveder la luce” Anche le università devono tornare al 100%, come ha detto la ministra Messa: ”Spero si arrivi presto al 100%. (MeteoWeb)

Pressochè stabile il numero dei malati Covid ricoverati negli ospedali. ovid in Campania, oggi 280 positivi e quattro morti: l'indice di. ROMA Covid Lazio, il bollettino di oggi 13 ottobre: 194 nuovi casi, 4. (ilmattino.it)

Il numero di Comuni con 0 (zero) casi incidenti (comuni con colore bianco nella mappa) negli ultimi sette giorni è pari a 168 (69,1%) contro i 164 (67,5%) della scorsa settimana e i 156 (64,2%) di due settimane fa. (MyValley.it)

Una nuova ondata di Covid nel nostro Paese è altamente improbabile. Una nuova ondata di Covid è improbabile per Le Foche. “Continuando su questa linea è molto improbabile” che il contagio possa ripartire. (Money.it)

Il Covid potrebbe essere ormai quasi alle spalle. Ribadisce poi l'importanza della terza dose anche se la situazione sembra ormai gestibile spiegando: «Non abbiamo ancora una terapia definitiva. (leggo.it)

Dove c’è scetticismo per il vaccino la mortalità è ancora alta. “Tra poco avremo una percentuale così alta di vaccinati da poter riaprire tutto per tutti”. (L'HuffPost)